Fosco Cicola saluta la Folgore

giovedì 8 dicembre 2016 Lascia un commento

Dopo appena tre partite Fosco Cicola saluta la SNAV Folgore Massa per passare alla Ceramica Globo Civita Castellana che partecipa al campionato di A2.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Fosco Cicola subito dopo la notizia del suo passaggio alla Ceramica: 
“La chiamata di Civita Castellana mi ha fatto molto piacere e tornare a giocare in serie A2 a 42 anni nella mia Regione è per me motivo di soddisfazione e orgoglio. Nella Società ritrovo persone con cui condivido dei bei ricordi sportivi, come Vittorio Sacripanti e il coach Alessandro Spanakis. Tra i vari impegni, sportivi e lavorativi, ho continuato ad allenarmi in questi mesi e poi è arrivata la chiamata della Folgore Massa con cui ho disputato alcune gare da libero; mi sono trovato molto bene con la società e ringrazio il DS Fabrizio Ruggiero che ha compreso che la chiamata di Civita Castellana non si poteva rifiutare. Ora sono pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che si è prefissa la Ceramica Globo e non vedo l’ora di scendere in campo con i nuovi compagni.”

Queste invece il comunicato della Folgore Massa: 
"Tre partite dovevano essere e tre partite sono state. Nessuno avrebbe mai pensato a questo epilogo ma la vita non smette mai di riservare sorprese. Le sue ultime parole al telefono prima della difficile, ma condivisa decisione, sono state: "Ho girato tante squadre di serie A ma raramente sono stato accolto e trattato come a Massa Lubrense". Nessuno con un curriculum come il suo aveva mai vestito i panni della Folgore Massa e per noi è stato un onore. Siamo pronti a scommettere che il professionismo che ha tatuato nell'anima lo porterà a mettersi in forma e giocare ancora a livelli altissimi degni di una serie A. Perchè la classe non è acqua, non si cancella e perché soprattutto il volley ha sempre più bisogni dei professionisti veri di una volta che possano essere da esempio per i giovani non solo in campo, ma soprattutto fuori. Grazie Fosco Cicola #spallaaspalla #snavfolgoremassa"

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.