Sorrento così in campo con l’Agropoli

sabato 24 gennaio 2015 Lascia un commento

Domani pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Chiancone affronterà l’Agropoli nell’incontro valido per la terza  giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone I. Sono ben nove gli indisponibili per il tecnico rossonero Oltre allo squalificato Majella non saranno della partita anche gli infortunati Alison, Ciampi, Pasini, Perrino, Pignatta e Quinci. A questi vanno aggiunti gli influenzati Della Ventura e Lettieri. Se non è un ecatombe poco ci manca. 
Le assenze di Majella e Pignatta ed il tardato ingaggio di una punta costringeranno il Sorrento a scendere in campo senza attaccanti di ruolo. In settimana Chiancone ha provato nel ruolo di centravanti Roberto Esposito (che con Sosa giocava terzino sinistro) ed ha continuato ad insistere con il 4-3-3 che per noi però visti gli interpreti è quasi un 4-5-1. Le assenze di Della Ventura e Lettieri hanno contribuito a dissolverei dubbi di Chiancone circa i tre centrocampisti da mandare in campo. A questo punto infatti è molto probabile che i prescelti saranno Viscido, Lalli e Ferraro. Tutto sommato una scelta che condividiamo.
Stando a quello che si è visto nella rifinitura,davanti al portiere Lombardo i quattro difensori saranno Gabbiano, Ferrara, Caldore e Raimondo. La novità rispetto a domenica scorsa è quella di Caldore al posto di Noto.
In attacco invece, oltre ad Esposito punta centrale, gli altri due prescelti da Chiancone dovrebbero essere Viscovo e Schiavone. La scelta di Viscovo fa storcere il naso alla maggior parte dei tifosi che seguono gli allenamenti. Al suo posto vedremmo meglio uno tra Polichetti o Elefante.   


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.