Sorrento, alla ripresa Pignatta ai box

martedì 21 ottobre 2014 Lascia un commento

Come era facilmente immaginabile, questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti del Sorrento in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Akragas, l’attaccante argentino Ariel Pignatta non è sceso in campo, per i postumi dell’infortunio muscolare che domenica scorsa lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo appena 5 minuti di gioco.
Al momento in cui scriviamo non si conosce ancora la reale entità di questo infortunio. Il medico sociale, dottor D’Arrigo, ha detto che “nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto ad una ecografia”. Solo dopo averla effettuata sarà possibile fare una previsione attendibile circa i tempi di recupero. A questo punto però è sicuro quasi al 100% che Pignatta non scenderà in campo con l’Akragas.

Salutano Pugliese e Pascucci - All’allenamento odierno erano assenti anche Angelantonio Pugliese e Felice Pascucci. In questo caso però non si tratta di infortunio. Si è appreso infatti che i due giocatori, entrambi avellinesi, hanno deciso di non proseguire la loro attività con la maglia del Sorrento. La notizia che noi abbiamo appreso in anteprima direttamente da uno degli interessati dovrebbe essere ufficializzata a breve anche dal sito web del Sorrento.

Novità in casa Akragas - Stamattina, intanto, l’Akragas, prossimo avversario del Sorrento domenica 26 al Campo Italia, ha esonerato l’allenatore Giancarlo Betta. Al suo posto potrebbe essere assunto Vincenzo Feola, ex difensore rossonero degli anni 80, sposato ad una sorrentina,  e tecnico del Savoia nella passata stagione. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.