Poker di Musetti nell'amichevole con la berretti

giovedì 1 maggio 2014 Lascia un commento

Primo maggio lavorativo per il Sorrento di Simonelli che, in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Castel Rigone, ha provato uomini e schemi in una partita di allenamento contro la formazione berretti allenata da Catello Di Somma.
Mister Simonelli ha ruotato tutti gli uomini della rosa ad esclusione di Cavallaro, Benci e Maiorino che hanno svolto un programma differenziato. Nel primo tempo si sono visti in campo almeno sette probabili titolari con una coppia d’attacco formata da Musetti ed Innocenti. Dei due Riccardo quello più intraprendente è stato Musetti, che probabilmente era intenzionato a riconquistare la maglia da titolare. Sue ben quattro delle cinque reti realizzate. La quinta porta la firma di Lettieri sceso in campo nel ruolo di esterno sinistro alto. Gloria anche per Manuel De Simone che ha realizzato il gol della bandiera per la formazione berretti.
Nel secondo tempo ci aspettavamo di vedere all’opera Maiorino, ma come già detto in apertura Pasquale è stato dirottato su un programma differenziato che prevedeva una serie di scatti e allunghi lungo il perimetro del campo. La coppia d’attacco è stata quindi assemblata con Improta e Soudant che si sono divisi equamente onori ed oneri realizzando tre reti ciascuno. Bottino rimpinguato ulteriormente da una doppietta di Coppola e da un assolo di Vitale. Alla fine sommando i punteggi delle due frazioni si ottiene un totale di 14 a 1 che a prima vista potrebbe sembrare abbastanza soddisfacente, ma ascoltati i continui rimproveri elevati da Simonelli  agli uomini da lui allenati, c’è da dedurre che si sarebbe potuto fare molto meglio.
A fine allenamento si è appreso che la squadra si allenerà al Campo Italia anche venerdì e sabato mattina, partendo per Castel Rigone subito dopo l’allenamento di rifinitura del sabato.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.