Sorrento così in campo contro il Gavorrano

sabato 1 marzo 2014 Lascia un commento

Come ha confermato mister Simonelli in conferenza stampa, contro il Gavorrano il Sorrento adotterà lo stesso modulo adoperato nel secondo tempo con l’Ischia e domenica scorsa a Frattamaggiore con l’Arzanese. Quindi un 4-4-2 che visti gli interpreti in fase offensiva somiglia molto al 4-2-3-1.
Passando ad analizzare i possibili titolare c’è da dire che in settimana Simonelli ha nascosto molto bene le proprie intenzioni. Siamo tuttavia convinti di poter indovinare quasi per intero l’undici iniziale. L’incertezza maggiore se vogliamo riguarda il portiere. A Frattamaggiore ci fu la sorpresa Miranda, giustificata da Simonelli nel dopopartita come scelta tecnica. Dando per buone le parole del mister il prescelto dovrebbe essere  nuovamente il gigante brasiliano, noi però continuiamo a preferirgli Polizzi.
Passando ai centrali l’unico che appare sicuro di poter giocare dall’inizio è il massese Vittorio Terminiello che si è guadagnato i galloni da titolare dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa contro Spiderman Ripa. Al suo fianco, con Pisani ai box per infortunio, ci potrebbe essere Villagatti recuperato in extremis quando sembrava che ormai fosse ancora out. Se il fiorentino non dovesse farcela, Simonelli potrebbe offrire una ulteriore chance a Benci. Passando agli esterni, a destra ci dovrebbe essere il rientro di D’Anna, mentre a sinistra la riconferma di Pantano.
In mediana si dovrebbe partire nuovamente con Danucci e Coppola, lo stesso dicasi per i due esterni di centrocampo che saranno Canotto e Catania. Conferma scontata anche per i due attaccanti con Innocenti prima punta e Maiorino a girargli intorno per approfittare delle sue spizzate.    


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.