Renato Cioffi al Master di Coverciano

martedì 23 luglio 2013 Lascia un commento

Mister Renato Cioffi sarà a Coverciano per il Master di Prima Categoria. Ufficializzata in queste ore la notizia che il quarantaduenne allenatore di Cervinara è stato ammesso al corso di ottobre, al pari, tra gli altri, di Gattuso, Lucarelli, Sosa e Giuliano Giannichedda. Lo conferma lo stesso tecnico ex Sorrento, felice per aver ottenuto il pass per il Master, grazie alla già importante carriera in panchina, nonostante la giovane età:

“Mi sento gratificato per questa ammissione. Siederò tra i “banchi” della scuola del calcio più importante nonostante io non abbia mai giocato in serie A. Evidentemente, alla mia età, aver allenato in tutte le categorie dall’Eccellenza regionale alla serie B, riveste una certa importanza. Così come evidentemente pesano i nomi delle società che mi onoro di aver allenato (Sorrento, Cavese, Padova, le più importanti, ndr.)”.

L’ultimo pensiero, Cioffi lo riserva al suo vecchio amore, il Sorrento, appena retrocesso in Lega Pro 2:

“Mi dispiace che la mia vecchia squadra, e i tifosi ai quali sono legato, abbiano patito l’onta della retrocessione. Sono stato proprio io con un gruppo fantastico a guadagnare l’ultima promozione, e so quanto tengano “al pallone” da queste parti. Faccio un grosso in bocca al lupo ai rossoneri affinché si riprendano presto quello che spetta loro sul campo!”

Salvatore Siviero

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.