Sorrento, Geraci lascia ma potrebbe ritornare a breve

mercoledì 16 gennaio 2013 Lascia un commento


Come già avrete da altri siti internet il preparatore dei portieri del Sorrento, Alfredo Geraci, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico per sopraggiunti motivi di famiglia. 
Una notizia questa di cui Penisola Sport è a conoscenza da martedì pomeriggio. Abbiamo incrociato personalmente Alfredo Geraci sulla rampa di accesso alla tribuna centrale mentre lasciava il Campo Italia dopo aver salutato squadra, dirigenti, personale e tifosi prima di partire per la Toscana ed abbiamo raccolto la sua breve dichiarazione si diceva profondamente rammaricato di dover lasciare Sorrento, una città in cui si è sempre sentito a casa sua trascorrendovi tre indimenticabili anni.
Non abbiamo diffuso la notizia immediatamente in quanto il direttore sportivo Avallone ci ha subito rassicurato dicendo che la società si augura che Alfredo Geraci possa trovare una soluzione che gli permetta di poter tornare quanto prima a Sorrento, cos questa che si augurano anche tutti quei tifosi che avevano stabilito un ottimo rapporto di amicizia con Geraci che si fermava spesso a dialogare con loro alla fine dell’allenamento.
Che la società sia ancora in attesa di un possibile ripensamento da parte di Geraci lo dimostra il fatto che non è stata ancora ufficializzata la notizia delle sue dimissioni.

Nella foto dell'articolo Alfredo Geraci in compagnia dell'allenatore del Sorrento Giovanni Bucaro. (Foto di Carmine Galano). 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.