Benevento torna Simonelli

domenica 14 ottobre 2012 Lascia un commento

Fonte: Ilquaderno.it - Clamoroso colpo di scena sulla panchina giallorossa poco dopo la sconfitta interna con l'Andria. L'allenatore uruguagio, Jorge Martinez, si è dimesso a fine gara, notizia confermata dallo stesso presidente giallorosso, Oreste Vigorito. Al posto di Martinez è stato richiamato Gianni Simonelli che, ricordiamo, è ancora sotto contratto con la Strega (ha ancora un biennale che lo lega al Benevento fino al 30 giugno). Simonelli verrà domani a Benevento dove avrà un colloquio con il direttore generale Lo Schiavo e con l'attuale allenatore in seconda dei giallorossi, Sossio Perfetto, e scioglierà la riserva: sembra però una formalità e quindi Simonelli può considerarsi di nuovo allenatore del Benevento. Una decisione, quella delle dimissioni di Martinez, che hanno sorpreso l'ambiente: bisognerà vedere ora come si comporterà la società con Carmelo Imbriani. La squadra per ora è in ritiro in un hotel fuori città fino alla gara di coppa con l'Avellino agli ordini di Perfetto.

Questo il comunicato ufficiale della società:
Il Benevento Calcio comunica che, al termine della gara Benevento-Andria, disputata questo pomeriggio al “Ciro Vigorito”, il tecnico Jorge Martinez ha rassegnato le dimissioni. La Società ha richiamato ad allenare la Prima Squadra mister Gianni Simonelli che, nella giornata di domani, prima della seduta di allenamento, avrà un colloquio con il Direttore Generale Antonio Loschiavo.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.