Sorrento, prove tecniche anti Carrarese

giovedì 13 settembre 2012 Lascia un commento


Prosegue la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con la Carrarese. Mister Bucaro ha rinunciato anche questa settimana alla tradizionale amichevole del giovedì, preferendo far svolgere alla squadra alcune esercitazioni tecnico tattiche. Nella parte finale della seduta di allenamento è stata comunque giocata una breve partitella in famiglia su un rettangolo dalle dimensioni ridotte. 

Quest’oggi si è allenato con i rossoneri anche l’attaccante napoletano Fortunato Spilabotte, attualmente svincolato. Spilabotte è nato il 16 ottobre 90 ed è dotato di un fisico massiccio (184 cm di altezza x 83 kg di peso). È un prodotto del settore giovanile del Napoli  in cui ha militato fino alla formazione primavera. Nelle tre ultime stagioni, contrariamente al nome di battesimo che si porta dietro, non è stato assistito dalla buona sorte. È stato prima al Pisa (serie D) poi al Matera (seconda divisione) e infine al Milazzo (seconda divisione) mettendo insieme appena una trentina di presenze con un solo gol all’attivo. La permanenza in Sicilia si è interrotta anzitempo, a fine gennaio del 2012, in seguito alla risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla formazione mamertina.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.