Latina-Sorrento a Lorenzo Illuzzi di MoIfetta

martedì 18 settembre 2012 Lascia un commento

Sarà il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta (Bari) a dirigere la sfida valida per la quarta giornata del torneo di Prima Divisione girone B tra Latina e Sorrento, in programma domenica 23 settembre alle ore 15.00 allo stadio Domenico Francioni di Latina. Gli assistenti saranno Luca Mondin di Treviso e Paolo Dal Cin di Conegliano. 
 Lorenzo Illuzzi è nato a Modugno (in provincia di Bari) il 21 giugno 1983 e vive a Giovinazzo (sempre in provincia di Bari) dove – con la Laurea in Scienze Motorie conseguita ad Urbino – è istruttore di fitness. Ha iniziato ad arbitrare nel 2000 nella categoria Giovanissimi Regionali. È alla seconda stagione in Lega Pro. 
Finora ha diretto 16 incontri, 5 in Prima Divisione e 11 in Seconda. Esordio in Seconda Divisione l’11 settembre 2011 con l’incontro Isola Liri-Aversa Normanna (4-0). Esordio in Prima Divisione il 6 novembre 2001 con l’incontro Foligno-Pisa (0-2). In questa stagione ha diretto una sola partita: Feralpi Salò-Trapani 1-2 
 Con lui a dirigere le squadre in trasferta hanno una buona possibilità di portar via i tre punti. Nei 16 incontri fin qui diretti le squadre viaggianti hanno conquistato l’intera posta in 7 occasioni (43,75%). In 5 occasioni è terminata con un risultato di parità (31,25%), mentre le ospitanti hanno vinto le restanti 4 (25%). Chi viaggiava ha preso punti in tre occasioni su quattro.
Il fischietto pugliese è molto restio a concedere calci di rigore. Finora solo 3, poco meno di 1 ogni 5 partite dirette. Sette le espulsioni decretate: una ogni 205 minuti. 
Illuzzi è alla prima direzione con entrambe le squadre. 

Di seguito le designazioni per le altre partite della quarta di campionato nel girone B di Prima Divisione:

Benevento - Avellino: Fabio Maresca di NapoIi (Bottegoni-Pignone) Ven 20:30 
Andria Bat - Perugia: Pietro Dei Giudici di Latina (Tolfo-De Franco) 
Barletta - Nocerina: Andrea Adduci di Paola (Giampetruzzi-Borzomì) Dom 18:00 
Carrarese - Viareggio: Simone Aversano di Treviso (Caliari-Rizzato) 
Gubbio - Pisa: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Tozzi-Ernetti) 
Paganese - Catanzaro: Ivano Pezzuto di Lecce (Bellagamba-Camillucci) 
Prato - Frosinone: Mirko Oliveri di PaIermo (Monetta-Cappello)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.