Sorrento tre giovani in prova

giovedì 9 agosto 2012 Lascia un commento


Continua la preparazione del Sorrento in vista della gara del secondo turno di Tim Cup con lo Spezia che si giocherà domenica sera alle 20.30 nella città ligure.
Oggi pomeriggio mister Bucaro ha fatto disputare alla squadra una partita di allenamento schierando da una parte i probabili titolari e dall’altro i ragazzi delle giovanili rinforzati da alcuni elementi in prova. Tra questi ultimi si sono messi in luce i centrocampisti Giuseppe Sorrentino e Crescenzo Liccardo e il difensore Vittorio Clemente

Giuseppe Sorrentino è un ventiquattrenne che proviene dalla seconda divisione belga. Lo scorso anno dopo un breve periodo al Sarno è stato infatti ingaggiato dal KSV Temse.  Nato a Napoli il 22/04/1988, Sorrentino in precedenza ha militato nel Sapri (Serie D), dove nelle stagioni 2006/07 e 2007/08 ha totalizzato complessivamente 52 presenze e 2 reti; nel Catanzaro in Seconda Divisione con 4 presenze all’attivo tra il settembre 2008 e il gennaio 2010; nel Real Marcianise in Prima Divisione dove ha collezionato una sola presenza. Nel 2010/11 ha collezionato 7 presenze tra le fila del S. Antonio Abate, in Serie D.

Crescenzo Liccardo è nato il 19 maggio 1991 a Mugnano (NA). Cresciuto nelle giovanili del Napoli. Nel 2010/11 ha collezionato 16 presenze con la Paganese (Prima Divisione). Nel 2011/12 13 presenze ed una rete con il Portogruaro (Prima Divisione).

Vittorio Clemente è nato a Cervinara (BN) il 25.11.93. Lo scorso giocava nella berretti del Benevento con la quale ha raggiunto le finali nazionali battendo il Sorrento nei playoff.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.