Sorrento sconfitto con quattro gol di scarto dopo 17 anni

lunedì 12 dicembre 2011 Lascia un commento


L’ultima volta che il Sorrento aveva subito una sconfitta con quattro reti di scarto in un incontro di campionato risale ad oltre 17 anni fa, annata 1994-95, Campionato di Eccellenza Campana girone B quando il 30 ottobre 1994 (settima giornata) furono sconfitti dal Solofra per 4-0 con Enrico Vendittelli in panchina.
Questa la formazione scesa in campo: Garofalo, Criscuolo, Attardi, Russo L, Cacace, Fiodo, Esposito (16’ st Russo G), Guarracino, Punzo, Cuomo (16’ st Siano), Vitale. A disposizone: Gargiulo, Govetto C., Zedda. Allenatore: Vendittelli.
Dopo quella partita Vendittelli guidò il Sorrento per otto giornate venendo poi esonerato durante le feste natalizie. Alla ripresa la squadra fu affidata a Bruno Govetto che fino ad allora aveva svolto le funzioni di direttore sportivo.
A conti fatti il cambio di guida tecnica ebbe scarso giovamento infatti sia Vendittelli che Govetto guidarono la squadra per 15 partite collezionando entrambi 17 punti. 6 successi, 5 pareggi e 4 sconfitti per Venditelli. 5 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte per Govetto.
L’unico miglioramento lo si ebbe riguardo alla differenza reti. 14 fatti e 15 subiti con Vendittelli. 20 fatti e 16 subiti con Govetto. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.