Sebastiano Castellano domina lo Slalom di Formia

domenica 19 giugno 2011 Lascia un commento

Sul podio anche il fratello Salvatore giunto secondo

Il secondo slalom Città di Formia ha avuto come dominatore incontrastato il sorrentino Sebastiano Castellano che corre per la scuderia Autosport Sorrento.
La manifestazione organizzata dall'Associazione Sportiva Ausonia Corse Promosport, era valida per la Coppa CSAI zona 5 e si è corsa sul tracciato Penitro di Formia-Castellonorato per una lunghezza totale di 2.650 metri.
Castellano che ha corso con la sua Radical Prosport ha ottenuto il miglior tempo in tutte e tre le manche in programma. Nella prima il suo tempo è stato 1’57”99, nella seconda 1’57”44 e nella terza 1’57”57; vale a dire le tre migliori prestazioni assolute.
L’unico ad essergli finito vicino è stato il fratello Salvatore (Autosport Sorrento) che ha gareggiato con una Chiavenuto Suzuki ed ha terminato la competizione in seconda posizione grazie all’ 1’58”87 della prima manche accusando alla fine un distacco di 1,43 punti.
Terzo gradino del podio per Daniele Scaccia (Drake Racing Club) che ha gareggiato con una Chiavenuto Suzuki ed ha ottenuto il suo miglior parziale nella prima delle tre manche dove ha stabilito il tempo di 2’04”20 accusando a fine competizione un gap di 6.76 punti da Sebastiano Castellano.
Quarto assoluto Gianluca Miccio (Progetto Corse) in gara con una Radical che ha ottenuto la sua migliore prestazione nella seconda manche dove ha stabilito il tempo di 2’04”42.
In quinta posizione assoluta e primo del gruppo P classe P2 si è piazzato Franco Gargiulo (Autosport Sorrento) che ha corso con una Peugeot 106 motorizzata Suzuki con il tempo di 2’10”56 ottenuto nella manche conclusiva.
Sesto posto per Fabio Di Cristofaro (Progetto Corse - Opel Corsa) in 2’13”72. Settimo Andrea Cuomo (Autosport Sorrento - Wolkswagen Golf) in 2’14”54. Ottavo Alessandro Frocione (Drake Racing Club - Fiat 500 Honda) in 2’15”57. Nono Luigi Padovano (Progetto Corse - Renault 5 GT) in 2’15”67. Chiude la top ten Antonio Imola (Minimaxi Honda) in 2’16”00.

I risultati completi della competizione sono visibili cliccando sul seguente link:

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.