NIANG, INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

lunedì 22 marzo 2010 Lascia un commento

L'uffico stampa del Sorrento informa che stamani, il centrocampista rossonero Abdoulaye Niang è stato sottoposto a intervento chirurgico all'ospedale Silvestrini di Perugia.
Niang era stato ricoverato nella giornata di sabato, in seguito all'infortunio riportato in uno scontro di gioco con un compagno di squadra durante l'allenamento di rifinitura nel ritiro di Figline Valdarno.
Il calciatore, a cui era stata diagnosticata la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra, è stato operato dall'equipe medica guidata dal noto specialista Giuliano Cerulli. L'intervento, durato circa due ore, è perfettamente riuscito.
Esprimiamo un sentito augurio di perfetta guarigione al simpatico e forte giocatore rossonero con l'auspicio che lo si possa rivedere in campo quanto prima possibile.
Per interventi di questi tipo occorrono circa quattro mesi per ritrovare la perfetta efficienza per cui Niang sarà pronto a scendere in campo all'inizio del prossimo campionato

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.