Folgore Massa: "Pronti a scrivere una nuova stori...A!"

mercoledì 14 giugno 2017 0 commenti

Da quando è terminato il campionato, era il 6 maggio scorso, vittoria per 3-0 contro la capolista Latina, non abbiamo avuto più occasione di parlare della Snav Folgore Massa. Nel frattempo si sono giocati i playoff promozione in A2 e le due squadre del nostro girone, Hydra Latina e Gis Ottaviano sono state entrambe eliminate e anche nella prossima stagione giocheranno in serie B. Nel frattempo, stando a quel che si dice in giro, la dirigenza della Folgore Massa non è rimasta a guardare, ma si è data parecchio da fare per rafforzare ulteriormente la squadra … e se i nomi circolati saranno ufficializzati nella prossima stagione ne vedremo delle belle. In questo periodo siamo caduti più volte nella tentazione di scrivere qualcosa ma poi si è preferito soprassedere per evitare di mettere a rischio le trattative in corso.
Alla fine il silenzio è stato rotto dal direttore sportivo della Snav Folgore Massa, Fabrizio Ruggiero che ha pubblicato il seguente post sulla pagina facebook della Folgore Massa:

…. al lavoro per costruire una squadra che possa ancora stupire una piazza che comincia a sognare la serie A: "Questa foto rappresenta bene la mia indole, in quello che faccio ci metto la faccia ed il coraggio delle scelte perché chi non osa, non sogna e non fa sognare. Ma allo stesso tempo non mi piace apparire, preferisco dare le spalle alle fotocamere e ringraziare chi ci segue e ci sostiene. La Folgore è un'alchimia formata da dirigenti operai, tecnici, tifosi e tantissimi piccoli e grandi finanziatori senza i quali nulla si potrebbe e si potrà fare. Io sono solo uno degli operai al servizio di questa grande famiglia e sento di ringraziare tutti loro con particolare riferimento alla Polsport Sorrento che quest'anno ci ha fatto sentire a casa nostra in uno spirito di sana e costruttiva collaborazione. Oggi siamo alle prese con il più difficile dei mercati da quando la società milita in serie B Nazionale. Dalla serie C alle soglie della serie A in due anni e sempre con progetti vincenti, migliorarsi ora non sarà facile ma ci proveremo. La città di Sorrento che oggi ci ospita è terra di grande tradizione sportiva e portare qui la serie A sarebbe un sogno. In una terra a vocazione turistica, la pallavolo è lo sport ideale per dare grande risalto nazionale ed entusiasmare il movimento sportivo locale senza alcun intralcio ai flussi ed all'immagine turistica della città. In quanto alla squadra a breve cominceremo gli annunci e posso già dire con certezza che ci sono tanti grandi atleti che considerano la nostra piazza e la nostra società una meta di prestigio. L'obiettivo? Questa volta lo dovremo costruire insieme nel vero senso della parola. Posso solo dire che se istituzioni e sponsor saranno al nostro fianco, noi abbiamo competenze, passione, capacità e forza di portare qui la serie A!". #spallaaspalla #snavfolgoremassa #roadtoserieA #volleymercato #ilbellodeveancoravenire

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.