Atletico Sorrento NATALE IN FUGA

domenica 17 dicembre 2017 Lascia un commento


Lettere-Atletico Sorrento 0-2 

Lettere: Mosca, Giordano N., Bellotti, Martone G., Alfano G., Giordano S., Follone, Danese, Trasacco, Giordano D., Chierchia. A disposizione: Giordano V., Croce, Coppola, Esposito, Di Giovanni, Ricordo, Sabatino. Allenatore: Vuolo.
Atletico Sorrento: Miccio; Di Leva (60’ Di Gregorio), Veropalumbo, Schiazzano, Rega; Ruocco, Satariano, Russo; Prestigiovanni F., Mantice (65’ Palomba), Esposito. A disposizione: Galano, De Simone, Vanacore, Longobardi, Ferrara. Allenatore: Ferrara.
Arbitro: Vangone di Torre Annunziata.
Reti: 67’ Russo (S), 69’ Prestigiovanni F. (S).
Ammoniti: Chierchia, Follone, Giordano S. (L); Schiazzano, Rega (S).   

In penisola sorrentina, o perlomeno nella cerchia di appassionati che seguono da vicino le vicende dell’Atletico Sorrento, il titolo del cinepanettone più gettonato delle prossime festività natalizie sarà NATALE IN FUGA dove gli attori protagonista della fuga sono tutti i componenti della simpatica equipe rossonera che in seguito alla vittoria odierna per 2-0 sul Lettere e grazie anche alla sconfitta interna con il medesimo punteggio dell’ex capolista Levorate con l’Olimpia Capri si ritrovano a comandare la classifica in solitaria con 3 punti di vantaggio sul Levorate, 4 sul Victoria Marra e 5 sull’Olimpia Capri con quest’ultima che dovendo recuperare l’incontro interno con il Lettere appare come la più seria avversaria per il prosieguo del campionato. Nostra impressione infatti è che a decidere il campionato più che lo scontro diretto con il Levorate che si giocherà al Campo Italia alla ripresa del campionato il 7 gennaio prossimo saranno le due trasferte del 18 febbraio, a Scafati con il Victoria Marra, e del 4 marzo, ad Anacapri con l’Olimpia Capri.   
Atletico Sorrento che dopo il passo falso interno della terza giornata con il Victoria Marra ha saputo inanellare sei vittorie consecutive scalando man mano la classifica fino a portarsi al comando da soli. Un cammino solo apparentemente facile ma in realtà costellato da una numerosa serie di ostacoli che è stato possibile superare grazie alla compattezza di un gruppo sapientemente assemblato dal presidente Antonino Schisano. Non ultima come difficoltà la trasferta odierna sul campo del Lettere dove si è giocato alle 9.30 del mattino su un campo dalle dimensioni ridotte e per giunta in terra battuta tutte circostanze che favorivano nettamente i padroni di casa più abituati a giocare in simili condizioni. I rossoneri sono stati bravi a tenere a bada la situazione riuscendo a sbloccare il risultato al 67’ quando già la stanchezza stava iniziando a farla da padrona con Gianmaria Russo lesto a insaccare il pallone in rete risolvendo di rapina una mischia in area letterese per poi mettere definitivamente al sicuro il risultato due minuti più tardi con Francesco Prestigiovanni che otteneva la seconda rete con un bel tiro dal vertice destro del’area di rigore che è andato ad infilarsi sotto l'incrocio alla destra dell’esterrefatto Mosca.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.