Atletico Sorrento successo in Coppa con il Montecalvario

giovedì 23 novembre 2017 Lascia un commento

Atletico Sorrento-Montecalvario 3-2

Atletico Sorrento: Armano, Arcucci, Lettieri, Ruocco, Bisogno, Solimene (56’ Veropalumbo), Russo, Satariano (47’ Mantice), De Simone (81’ Di Leva), D’Esposito (56’ Palomba), Vanacore (60’ Schiazzano). A disposizione: Miccio, Longobardi. Allenatore: Ferrara.
Montecalvario: D’Isanto, Rizzo, Tramontano, Trinchella, Di Donna, Cioffi, Mastroianni, Panfili, Bagnoli, Romano (61’ Troise), Pisani. A disposizione: Farina, Grillo, De Chiara F., Vessella, De Chiara P., Tecchio. Allenatore: Condemi.
Arbitro: Cesarano di Torre Annunziata. 
Reti: 8’ Bisogno (S), 32’ Bagnoli (M) rigore, 34’ Solimene (S), 55’ Mantice (S), 61’ Troise (M).
Ammoniti: Mastroianni (M); Veropalumbo, Ruocco, Mantice (S).

Terza vittoria consecutiva per l’Atletico Sorrento che dopo aver battuto Real Rovigliano e Olimpia Capri in campionato ottiene il tris superando per 3-2 il Montecalvario nell’andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Campana riservata alle formazioni di Seconda Categoria.
Mister Ferrara fa ampio ricorso al turnover riconfermando solo tre degli undici titolari utilizzati domenica scorsa con l’Olimpia Capri ma la qualità del gioco non sembra risentirne eccessivamente e i rossoneri passano in vantaggio dopo appena 8 minuti dal’inizio con Nello Bisogno bravo a rubar palla al limite dell'area e successivamente a battere D'Isanto con un tiro piazzato. Il Montecalvario, già affrontato e battuto a maggio nella finale di Supercoppa di Terza Categoria, non demorde e riesce ad ottenere il pareggio al 32’ con un calcio di rigore concesso in seguito ad un fallo in area di Vanacore ai danni di Panfili, trasformato da Bagnoli. A smuovere nuovamente il risultato di parità ci pensa dopo solo due minuti Michele Solimene ribadendo in rete di testa un cross dalla fascia sinistra di Nello Bisogno. Al decimo della ripresa Pasquale Mantice, entrato ad inizio ripresa al posto di Roberto Satariano porta a tre le segnature dei rossoneri. Sei muniti più tardi, al 61’ Troise approfitta di una distrazione della difesa rossonera e realizza la seconda reti per gli ospiti fissando il risultato sul 3-2 finale rimandando l’esito della qualificazione agli ottavi alla gara di ritorno in programma il 6 dicembre prossimo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.