Folgore Massa voglia di riscatto

venerdì 27 ottobre 2017 Lascia un commento

In casa SNAV Folgore Massa c’è una gran voglia di scendere in campo  contro l’Olimpia SBV Galatina, per riscattare l’inopinata sconfitta di sabato scorso a Taranto.
Un 3-1 quello di Taranto (30-28, 29-27, 22-25, 26-24) che brucia maledettamente perché c’è la consapevolezza che sarebbe bastato un pizzico di energia in più per ribaltare completamente il risultato. Abbiamo usato la parola energia ma potevamo benissimo usarne altre quali concentrazione, affiatamento, fortuna, cattiveria …, la sostanza non cambia. C’è mancato poco, ma quel poco ci è costato tre punti. Speriamo che questa dura lezione possa servire da insegnamento per le partite a venire, a cominciare da quella di domani sera (ore 18, Palatigliana di Sorrento) contro il Galatina reduce dalle due sconfitte con Marigliano (3-0) e Ostuni (3-1).
Propositi di riscatto che la Folgore ha espresso compiutamente in settimana attraverso un post pubblicato sulla propria pagina facebook: 
Società: “In sette giorni abbiamo annullato tutto quanto di buono fatto contro Potenza. Abbiamo meritatamente perso, sono mancate queste cose che vedete scritte sulle nostre magliette ed il gruppo possiamo dire che ha lasciato a casa la fame di risultato e la lucidità senza le quali in speciale modo in Puglia si perde inesorabilmente! 4/6 dei giocatori che hanno giocato come dei demoni ieri, l'anno scorso militava in serie C. In campo non era la Folgore che i tifosi amano e forse il peso di questo amore che ci circonda lo dobbiamo sentire di più, specialmente quando dovremo onorare la maglia lontani dal Palatigliana. Ora speriamo che arrivi presto sabato per farci perdonare dal nostro pubblico ! #snavfolgoremassa #riscatto #testaallaprossima”
Alessio Ferrini (schiacciatore): “Sarà una partita difficile, noi dobbiamo trovare il nostro equilibrio in campo ed esprimere il nostro gioco”.
Paul Ferenciac (schiacciatore): “Loro arriveranno agguerriti dopo due sconfitte, ma noi siamo molto carichi e decisi a riscattarci”.
Luigi Denza (libero): “Dobbiamo lasciarci alle spalle la partita di Taranto. I tifosi ci daranno una grossa mano e noi siamo pronti!”
Ancora la società: L'ora del riscatto !!! Sabato vogliamo un palazzetto gremito per incitare i nostri campioni e vogliamo in campo dei leoni pronti a ruggire per riprendere il cammino verso le posizioni di alta classifica! Ore 18 Palatigliana, arriva Galatina, ma ricordate che per noi ogni partita è molto più di un evento sportivo! #snavfolgoremassa #amorecoraggio #spallaaspalla #riscatto #like #follow
Posts che hanno come comune denominatore l’invito rivolto ai tifosi a stringersi ulteriormente attorno alla squadra per accompagnarla nella sua corsa verso i playoff. Un invito che siamo sicuri non cadrà nel vuoto. Le tribune del Palatigliana saranno ancora una volta stracolme di gente pronta a sostenere i propri beniamini fino a che l’ultimo pallone non sarà caduto a terra.
L’incontro sarà diretto da NADIA SPAGNUOLO (1° Arbitro) e FRANCESCO BALDI (2° Arbitro) entrambi del comitato salernitano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.