Coppa Italia: domani al Cerulli, Atletico Sorrento-Real Vesuvio

martedì 24 ottobre 2017 Lascia un commento

Si gioca domani (mercoledì 25 ottobre) allo Stadio Marcellino Cerulli di Massa Lubrense con inizio alle ore 15.30 l’incontro tra l’Atletico Sorrento e il Real Vesuvio di Torre Annunziata valido per la seconda giornata della Coppa Italia di Seconda Categoria Campana girone 22. 
Secondo logica, dopo la vittoria per 3-2 dell’Atletico Sorrento con l’Olimpia Capri Costanzo Pecoraro, per fare in modo che la terza partita fosse in ogni caso decisiva per la qualificazione al turno successivo, alla seconda giornata si sarebbero dovute affrontare Real Vesuvio ed Olimpia Capri. Il Comitato Campano della FIGC ha invece deciso diversamente mettendo di fronte Atletico Sorrento e Real Vesuvio, per cui, in caso di vittoria dei ragazzi allenati da Marcello Ferrara - QUELLO CHE NOI TUTTI SPERIAMO - la terza partita sarà perfettamente inutile.
L’incontro tra l’Atletico Sorrento e il Real Vesuvio di Torre Annunziata si giocherà allo Stadio Marcellino Cerulli di Massa Lubrense con inizio alle ore 15.30 per indisponibilità del Campo Italia alla stessa ora.
In caso di vittoria l’Atletico Sorrento guadagnerà la promozione ai Sedicesimi di Finale in programma il 22 novembre (andata) e il 6 dicembre (ritorno). Avversaria la vincitrice del girone 21 (Montecalvario, Pianura Calcio e Virtus Sant’Antimo).
La gara di finale regionale si disputerà  giovedì 4 aprile 2018, su un impianto sportivo, individuato a scelta insindacabile del C.R. Campania, senza la disputa dei tempi supplementari. In caso di parità, al termine della gara di finale saranno effettuati direttamente i calci di rigore.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.