Celebrate a Sant’Agnello le nozze tra Monica De Gennaro e Daniele Santarelli

sabato 24 giugno 2017 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, nella chiesa parrocchiale dei Santi Prisco ed Agnello sono state celebrate le nozze tra il  libero della Imoco Volley Conegliano e della nazionale femminile di pallavolo Monica De Gennaro e Daniele Santarelli, suo fidanzato da ben nove anni e prossimo coach dello stesso team veneto. Alla cerimonia oltre ai parenti e gli amici degli sposi erano presenti anche i dirigenti e le giocatrici del Conegliano più quelle della nazionale italiana con in testa il tecnico Daniele Mazzanti che fino allo scorso mese era anche il tecnico del Conegliano. Presenti anche un gruppo di tifosi del Conegliano che pur di non mancare alle nozze tra il loro allenatore e la giocatrice più rappresentativa hanno affrontato un viaggio in auto di oltre ottocento chilometri. Prima della cerimonia abbiamo avuto modo di parlare con loro ed abbiamo ricevuto in regalo una delle loro sciarpe.
Tra le giocatrice presenti abbiamo riconosciuto Valentina Diouf, Cristina Chirichella, Serena Ortolani, Antonella Del Core, Raphaela Folie, Nadia Centoni, Anna Danesi, Caterina Bosetti, Paola Egonu, Ofelia Malinov, Alessia Orro, Miriam Sylla, Anna Nicoletti, Cristina Barcellini, Marta Bechis, Silvia Fiori, Elisa Cella e Alice Santini.
Monica è arrivata in chiesa accompagnata dal padre Marcello con pochi minuti di ritardo sull’orario stabilita a bordo di un'auto scoperta. A farle da testimone le sorelle Giusy e Maria, gemella di Monica entrambe ex pallavoliste. Ad accompagnare Daniele all'altare, invece, sono stati il fratello Massimo e l’amico di sempre Mirco Giappesi, anch’egli tecnico di pallavolo. 
Terminata la cerimonia sposi ed invitati si sono fermati lungamente sul sagrato della chiesa per un primo scambio di auguri e per le foto di rito, proseguendo poi per l’hotel Capodimonte di Sorrento dove si è tenuto il ricevimento. 
Come già riportato da altre testate gli sposi dovranno rimandare il viaggio di nozze a data da destinarsi in quanto a partire da lunedì la nazionale italiana di cui Monica fa parte sarà in ritiro presso il Centro Pavesi di Milano per preparare il World Grand Prix.




Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.