A. Sorrento in gran forma per il big match col Pompei

giovedì 23 febbraio 2017 Lascia un commento

Il big match del girone B della Terza Categoria napoletana tra le due capoliste Santa Maria Assunta Pompei e Atletico Sorrento si giocherà domenica 26 febbraio allo Stadio Leopardi di Torre Annunziata con fischio di inizio alle ore 14.30
La scorsa settimana il Santa Maria Assunta Pompei è andato a vincere per 5-0 sul campo della Viribus Unitis ed ha approfittato del turno di riposo osservato dall’Atletico Sorrento per affiancarlo a quota 25 punti in testa alla classifica del girone B. Al terzo posto segue lo Sporting San Giorgio a quota 23. Con questa situazione di classifica l’incontro di domenica prossima riveste un importanza fondamentale per le sorti del torneo. Dovesse passare indenne questa partita l’Atletico Sorrento avrebbe la possibilità di spiccare nuovamente il volo nella successiva giornata quando affronterà lo Sporting San Giorgio al Campo Italia mentre il Santa Maria Assunta dovrà osservare a sua volta il turno di riposo. 
L’incontro è stato preparato nei minimi particolari dal tecnico Marcello Ferrara che a meno di brutte sorprese avrà nuovamente a disposizione tutti gli uomini più importanti e potrà quindi scendere in campo con la miglior formazione possibile. Per la lista dei convocati bisognerà comunque attendere fino al termine della rifinitura che si svolgerà domani pomeriggio al Campo Italia.
All'andata vinsero i rossoneri per 4-1 con una doppietta di Alessio Liguori e reti di Federico Cuomo e Alessandro Astarita.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.