La Folgore espugna Marigliano

sabato 7 gennaio 2017 Lascia un commento

Grande impresa della SNAV Folgore Massa che si impone per 3 set a 1 (25-21, 21-25, 22-25, 24-26) sul campo del Marigliano, cosa che finora non era riuscito ancora a nessuno nemmeno a squadre come il Latina o il Sabaudia che ci avevano puntualmente lasciato le penne.
Una partita bella e combattuta che la Folgore è riuscita a far sua grazie ad una continuità di rendimento che era venuto molto spesso a mancare in altre occasioni. Sarà un caso, ma finalmente, dopo tante partite Nicola Esposito ha avuto la possibilità di avere tutti a disposizione, anche il libero Di Nucci assente da parecchio tempo per infortunio. Gli unici momenti di sbandamento si sono verificati nella parte finale del primo set, quando Marigliano è riuscito a ribaltare il punteggio dal 14-16 al 25-21 e nella parte finale del quarto set quando in vantaggio per 23-16 la Folgore ha permesso agli avversari di recuperare completamente lo svantaggio annullando ben quattro palle match consecutive, ma poi è riuscita a recuperare la giusta concentrazione chiudendo il set con il punteggio di 26-24.
Una vittoria importantissima che permette alla Folgore (grazie anche agli scontri diretti tra le altre pretendenti) di rientrare nell’alta classifica. A questo punto diventa fondamentale la partita di sabato prossimo contro la Roma Station Service.    

...a breve l'articolo completo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.