Folgore Massa, sabato trasferta a Marigliano

venerdì 6 gennaio 2017 Lascia un commento

Riprende domani sera il cammino della SNAV Folgore Massa nel campionato di serie B di pallavolo maschile. La formazione bianco verde allenata da Nicola Esposito sarà impegnata in trasferta sul campo di un'altra formazione campana il Tya Marigliano. 
La squadra allenata da Luigi Bracciano sta disputando un ottimo torneo impreziosito dalle vittorie interne con la Hydra Latina (3-2 alla terza giornata) e Sabaudia (3-0 alla nona). Solo tre le sconfitte riportate (tutte in campo esterno): 3-0 col la Station Service Roma alla seconda; 3-2 con La Fenice alla sesta; 3-2 con Ottaviano  alla decima. 
Ad Ottaviano il Marigliano dopo aver vinto i primi due set abbastanza nettamente ha dovuto subire il ritorno dei padroni di casa che alla fine si sono imposti 15-12 al tye break. Nel corso del match per battibecchi tra le due tifoserie gli arbitri hanno dovuto sospendere più volte l’incontro, e il giudice sportivo ha punito entrambe le società infliggendo una multa di 430 euro ad Ottaviano ed una di 360 euro al Marigliano.
L’incontro tra il Tya Marigliano e la SNAV Folgore Massa si giocherà sabato 7 gennaio 2017 con inizio alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Marigliano (via Roberto De Vita) con ingresso libero.
L’incontro sarà diretto da Vincenzo Sorrentino (1° arbitro) di Salerno e Pietro Feo (2° arbitro) di Avellino.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.