Sorrento, ecco la nuova maglia da trasferta

venerdì 30 dicembre 2016 0 commenti

Mercoledì sera, al Ristorante Convivio di Sorrento si è tenuto il Christmas Party dell’Atletico Sorrento che ha dato modo ad atlete ed atleti delle squadre femminile e maschile di scambiarsi gli auguri tra loro e con la dirigenza per il Natale appena trascorso e per il nuovo anno ormai alle porte.
Durante la serata il presidente Antonino Schisano ha presentato la nuova maglia di trasferta che sarà indossata a partire dalle prossime gare. La maglia realizzata dalla Royal è bianca con all’altezza del cuore il logo sociale. Al centro sul petto il logo del main sponsor Michael Tech e sotto questo in rosso bordato di nero i cinque fusi (o losanghe) dello stemma cittadino che secondo l’interpretazione prevalente rappresenterebbero i cinque santi protettori della città di Sorrento: al centro più grande degli altri Sant’Antonino, ai lati in piccolo Sant’Attanasio, San Baccolo, San Renato e San Valerio.  
La nuova maglia sarà inaugurata l’otto gennaio prossimo nella sfida primato con il Real Vesuvio che attualmente guida la classifica del girone B della Terza Divisione con un punto di vantaggio sull’Atletico Sorrento che, però, al contrario dei vesuviani, ha disputato una partita in meno, avendo già osservato il proprio turno di riposo. 

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.