Sorrento Calcio: “sicuri di ribaltare la dichiarazione di fallimento”

venerdì 16 settembre 2016 1 commenti

Oggi pomeriggio siamo stati raggiunti telefonicamente dal direttore sportivo del Sorrento Calcio 1945 che ci ha contattati per metterci al corrente delle ultime vicende riguardanti la gloriosa società rossonera.
Il dirigente rossonero a rassicurare tifosi e simpatizzanti del Sorrento circa le notizie circolate negli ultimi giorni anticipando che nei prossimi giorni verrà presentato ricorso contro la dichiarazione di fallimento emanata dal tribunale di Torre Annunziata: “Dici ai nostri tifosi di stare tranquilli e di non preoccuparsi per quello che leggono sui giornali.  Considerando anche la rata che dobbiamo incassare per il trasferimento al Genoa di un ragazzo delle giovanili (avvenuto tre anni fa ndr) e il contributo di solidarietà per il trasferimento di Immobile dal Siviglia alla Lazio abbiamo un patrimonio mobiliare di oltre centomila euro … possiamo quindi soddisfare interamente le richieste economiche dei tre ex dipendenti … il tribunale ci darà sicuramente ragione ed annullerà la sentenza … Come potrai leggere dal comunicato che abbiamo pubblicato pochi minuti fa sulla pagina facebook della società il nuovo amministratore unico Domenico Cuomo ha iscritto la squadra al campionato di Terza Categoria regionale, ed ha in programma di partecipare anche al campionato di Calcio Femminile ad 11 e a quello di Calcio a 5, in modo da gettare le basi per il futuro rilancio della società attualmente al punto più basso della sua storia”. 

Share/Bookmark

Folgore Massa, buone indicazioni dal test con la Rinascita Lagonegro

domenica 11 settembre 2016 0 commenti

Rinascita Lagonegro-Snav Folgore Massa 2-2 (24-26, 27-29, 25-23, 25-16)

Rinascita Lagonegro: Boesso11, Maiorana, Boscaini 6, Giosa 8, Galabinov 8, Pizzichini 4, Cubito 5, Parisi 1, Kindgard 4, Da Silva 20, Fortunato. Allenatore: Falabella,
Snav Folgore Massa: Palmeri 15, Russo 17, Di Nucci, Aprea 2, Testagrossa 5, Sette 11, Cuccaro, Amitrano 3, Della Mura 6, Laganà1, Denza, Miccio 1. Allenatore: Esposito 

Ieri sera al PalaSimone di Lagonegro la Snav Folgore ha disputato un incontro amichevole con la Rinascita Volley Lagonegro che disputerà il prossimo campionato di A2. Quattro i set disputati. I primi due sono stati vinti dalla Folgore con il punteggio di 26-24 e 29-27. Il terzo e il quarto dai padroni di casa con il punteggio di 25-23 e 25-16. 
Mister Nicola Esposito ha presentato il sestetto titolare con Aprea in regia, Palmieri opposto, Russo e Sette schiacciatori di banda, Torregrossa e Della Mura centrali, Di Nucci Libero. Parecchio spazio anche per i rincalzi Miccio, Amitrano e Laganá che completavano l’organico della Folgore.

Questo il commento alla gara dell’addetto stampa della Folgore Massa, Carlo Toscano che ringraziamo per la sua disponibilità: 

Bel gioco mostrato dalla Folgore per più di 2 set e mezzo. Lagonegro senza l'opposto titolare norvegese e lo schiacciatore Gabriele, ma la Folgore ha giocato col giusto atteggiamento, cattiveria agonistica e voglia di far bene a cospetto di una formazione che affronterà la serie A2. Protagonista della prima parte di partita il martello Russo e i centrali Testagrossa e Della Mura ben serviti da un lucidissimo Aprea. Partita di sostanza per Sette che affonda la ricezione lucana con battute pesantissime (suo l'ace che chiude il primo set) e in attacco mostra bei colpi. Palmeri mette a terra palloni importanti, Di Nucci dimostra di essere un libero di spessore anche con ottimi salvataggi in difesa. Miccio, Amitrano e Laganá fanno rifiatare i pari ruolo che sono partiti titolari in questa amichevole ma avremo modo di vederli sicuramente in campo. Mister Esposito testa tutti per capire dove ulteriormente lavorare per migliorare. 2-2 che forse ci sta un po' stretto, ci poteva stare anche un 3-0 per come hanno ben interpretato il match i nostri biancoverdi. A soli 10 giorni dal primo allenamento la Folgore sembra allestita per fare divertire anche in questa stagione i propri tifosi.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.