Sorrento-Travestiti la guerra continua

sabato 9 luglio 2016 3 commenti

Dopo la pubblicazione da parte di Agorà di articolo in cui si tenta di insinuare che il Sorrento Calcio è vicino al fallimento in quanto debitore di circa cinquantamila euro verso due ex dipendenti - che l’articolista finge di non conoscere ma che in realtà conosce molto bene trattandosi dell’ex segretario Franco Imperato e dell’ex addetto stampa Pietro Romano – arriva immediata la risposta della società attraverso un comunicato affidato alla propria pagina Facebook.

Questo il testo del comunicato:

Il Sorrento calcio non fallirà mai!

Nonostante l'istanza di fallimento presentata da due pseudo tifosi del Sorrento, dipendenti della stessa società e pagati profumatamente come e meglio di una società professionista, il Sorrento calcio non subirà l’onta del fallimento, primo perché i suddetti dipendenti hanno rifiutato ogni tipo di contatto per la soluzione bonaria della vicenda secondo perché il sottoscritto presidente della Sorrento Calcio SRL farà di tutto, essendo nel pieno delle proprie capacità anche economiche, per evitare il Crack 
Va inoltre ricordato che il comune di Sorrento ha chiesto un risarcimento di euro 20.000, dimenticando che la società sportiva Sorrento calcio vanta un credito nei confronti del comune di Sorrento di euro 200.000, tanto è vero che le udienze a tal proposito si svolgeranno a settembre e dicembre presso il tribunale di Torre. 
I denigratori e gli avversari di questa società, che pensano di poter prendere il titolo è la denominazione sociale a zero euro, sbagliano completamente i loro calcoli, poiché da un punto di vista economico la società è sana e salda e non teme contraccolpi economici che possano metterla in qualsiasi modo in difficoltà! 
La società, che mi onoro di rappresentare, è stata quasi già ceduta ad un gruppo imprenditoriale Sorrentino che porterà in alto di nuovo il Sorrento, partendo dal prossimo campionato di promozione!!
Inoltre la Sorrento Calcio 1945 ribadisce a qualche sodalizio che si sforza di "somigliare al Sorrento Calcio 1945" di non sprecare troppe energie, poiché la Città ed i Tifosi, non seguiranno mai un Tarocco ritoccato di anno in anno.

Sorrento Calcio 1945


Share/Bookmark

Sveva Schiazzano medaglia di bronzo nei 1500 stile libero

venerdì 8 luglio 2016 0 commenti

La sorrentina Sveva Schiazzano ha conquistato la medaglia di bronzo nei 1500 stile libero ai campionati europei juniores di Hódmezővásárhely (Ungheria).
La gara è stata dominata dalla portoghese Hryhorivna Tamila Holub che è passata in testa dopo poche vasche e ha incrementato progressivamente il proprio vantaggio sulle rivali chiudendo con il tempo di 16.20.80
Alle sue spalle si formava un gruppetto di quattro atlete che nuotavano spalla a spalla fino ai 1400 metri. Negli ultimi cento metri si assisteva alla volata della tedesca Celine Rieder che riusciva ad aggiudicarsi la medaglia di argento fermando il cronometro sul tempo di 16.25.03. La medaglia di bronzo se la aggiudicava Sveva Schiazzano che fermava il cronometro sul tempo di 16.26.16 stabilendo così il nuovo record italiano per la categoria juniores.
Più staccate terminavano la belga Eva Bonnet (16.29.28) e l’altra tedesca Lea Boy (16.30.30). 

Share/Bookmark

Europei juniores Schiazzano quinta negli 800 sl. Stasera torna in vasca nei 1500

Gara di esordio agli europei juniores di Hódmezővásárhely (Ungheria) per la nuotatrice sorrentina Sveva Schiazzano che mercoledì pomeriggio è scesa in vasca nella serie degli 800 stile libero fermando il cronometro sul tempo di 8.39.36 (record personale) che le vale la quinta posizione alle spalle dell’altra italiana Giorgia Romei (8.37.66). Medaglia d’oro per l’ugherese Ajna Keseli (8.34.37), argento per la portoghese Hryhorivna Tamila Holub (8.36.57), bronzo per tedesca Lea Boy (8.36.86).

Sveva Schiazzano tornerà in vasca oggi pomeriggio nei 1500 stile libero dove vanta la miglior prestazione (16.31.40) tra le otto atlete iscritte.

Share/Bookmark

La Folgore e Fabio Cuccaro ancora insieme

Cuccaro e il DS Ruggiero (Foto Penna)
Con il solito annuncio affidato alla propria pagina Facebook la SNAV Folgore Massa aggiunge un'altra tessera all’organico della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B. Questa volta, a finire sotto i riflettori è il centrale carottese Fabio Cuccaro che veste la maglia della Folgore già da tre stagioni. 
Con Cuccaro salgono ad otto gli atleti che saranno a disposizione di Nicola Esposito. Fa piacere constatare che di questi otto ben quattro sono locali. Per il momento la squadra è questa: Giampio Aprea (palleggiatore), Michael Palmieri (opposto), Gianluca Amitrano (schiacciatore), Erminio Russo (schiacciatore), Luca Testagrossa (centrale), Fabio Cuccaro (centrale), Antonio Di Nucci (libero), Fabio Denza (libero). Una lista non ancora completa a cui si aggiungeranno altri nomi già nei prossimi giorni. 

Di seguito il comunicato della Folgore che annuncia la riconferma di Fabio Cuccaro

LA FOLGORE FA ANCORA "CENTRO": CONFERMATO FABIO CUCCARO

La Snav Folgore Massa guarda al mercato senza dimenticare di valorizzare il grande patrimonio umano e tecnico che ha in casa! Arriva un'altra conferma fondamentale nello scacchiere di mister Nicola Esposito: Fabio Cuccaroooo!!! Il gigante buono di Piano di Sorrento con grande motivazione ha rinnovato la sua adesione ad un progetto che ormai porta nel cuore: "Al nome di Fabio Cuccaro - spiega il ds Ruggiero - io associo la scelta di un amico, prima che di un atleta, che 3 anni fa decise umilmente di provare insieme ad altri amici della penisola a portare la Folgore in serie B, passando in pochi mesi dai play-off per la serie A2 disputati a Lamezia, alla serie C. Questa scelta ha ripagato perché alle soglie della serie A oggi ci ritorna con la "sua" Folgore ed in una squadra di tutto rispetto dove insieme a Luca Testagrossa sicuramente formerà una coppia di centrali importante per la categoria". La Snav Folgore sventola in alto un'altra grande bandiera. Bene così .... e nel week end è previsto un nuovo importante annuncio! ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎snavfolgoremassa‬ ‪#‎volleymercato‬ ‪#‎ilgigantebuono‬

Share/Bookmark

La Folgore riconferma Gianluca Amitrano

lunedì 4 luglio 2016 0 commenti

Con il solito comunicato affidato alla propria pagina facebok la SNAV Folgore Massa aggiunge un'altra tessera all’organico della formazione del prossimo campionato di B. Questa volta si tratta di Gianluca Amitrano uno dei protagonisti della promozione in B2 di due stagioni fa. Una riconferma che farà piacere a tutti gli sportivi della penisola sorrentina che conoscono perfettamente l’altissimo valore tecnico e morale del ragazzo. Uno che saprà sempre farsi trovare pronto nel momento in cui ci sarà bisogno del suo apporto.


Questo il comunicato della Folgore:

LA FOLGORE CONFERMA UN GIOCATORE SIMBOLO: GIANLUCA AMITRANO

Lui è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero in rosa. Tanto cuore e tecnica in seconda linea, testa e muscoli in prima linea. Nonostante gli impegni universitari, ha accettato senza indugi la sfida di far parte del competitivo gruppo della serie B Unica 2016/17. Stiamo parlando dell'idolo dei Crustiffs: Gianluca Amitranoooooo!!!! "Nella squadra di quest'anno non possiamo fare a meno dell'apporto tecnico di Gianluca, ragazzo che dà tutto in allenamento e si è sempre fatto trovare pronto in partita - spiega il ds Ruggiero - dalla promozione in B, è diventato un giocatore simbolo per tifosi e compagni di squadra e la sua riconferma, per me, vale più di un acquisto!". ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎snavfolgoremassa‬ ‪#‎bandierefolgore‬

Share/Bookmark

La Folgore si rinforza con il martello Russo

domenica 3 luglio 2016 0 commenti

Con il solito comunicato, affidato alla propria pagina facebook, la SNAV Folgore Massa ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore tarantino classe 94 Erminio Russo proveniente dalla Virtus Potenza B1
Erminio Russo, 195 centimetri di altezza, è originario di Talsano (TA) ed ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo proprio con la squadra della sua città natale, per poi disputare con la Vibrotek Pulsano il campionato di serie D nella stagione 2011/2012, prima di ritornare a Talsano in serie C ed esordire in B1 con il Martina Franca nel 2013. Dopo un'altra annata a Talsano nel 2014 inizia la stagione 2015 con la Vibrotek Pulsano ma prima dell’inizio del campionato passa alla Virtus Potenza dove il suo secondo campionato di B1

Carriera

2011-12 Vibrotek Pulsano D
2012-13 Talsano C
2013-14 Martina Franca B1
2014-15  Talsano C
2015-16 Virtus Potenza B1
2016-17 SNAV Folgore Massa B

Questo il comunicato della Folgore:

DA POTENZA ARRIVA IL MARTELLO ERMINIO RUSSO

Una stagione da protagonista in B1 con la maglia del Potenza nello scorso campionato. Compagno di ricezione del nostro libero Antonio Di Nucci, è già venuto a Massa Lubrense a conoscere l'ambiente e farsi apprezzare da mister Nicola Esposito che ha dato semaforo verde al suo acquisto: il nuovo martello della Snav Folgore Massa è Erminio Russo! "Quest'anno avremo competizione in tutti i reparti - spiega il ds Ruggiero - ed Erminio ha le doti di umiltà che cerchiamo nei leoni che comporranno il roaster dell'anno prossimo. Ha 22 anni e mezzi fisici molto importanti. Con l'annuncio dei prossimi acquisti sarà chiara la trazione offensiva della nuova Folgore". Il martello di origini tarantine ha firmato con grande entusiasmo: "Sorrento è una piazza importante - spiega Russo - e sono felicissimo di entrare a far parte di un progetto ambizioso. Metterò tutto me stesso per ripagare la fiducia della società". Si comincia a fare sul serio ... ed il bello deve ancora venire! ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎snavfolgoremasa‬ ‪#‎volleymercato‬

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.