Sorrento battesimo vincente

domenica 20 novembre 2016 Lascia un commento

Atletico Sorrento-Santa Maria Assunta Pompei 4-1

Atletico Sorrento: Miccio, Di Leva, Sorrentino, Iaccarino (85’ Starace), D’Esposito, Prestigiovanni, Fausto, Cuomo (73’ Ferrara), Liguori, Di Gregorio (63’ Veropalumbo), Astarita. A disposizione: Galano, Cioffi, Abbenante, Perrusio. Allenatore: Ferrara.
S. M. A. Pompei: Acanfora, Negrone (80’ Corrado), Vaiano, Salerno, Elefante (70’ De Matteis), Negrone (73’ Malafronte), Avella, Manzillo, Di Maio, Costantino, Vitiello. A disposizione: Sciciola, Bella Marco. Allenatore: Coppola.
Arbitro: Zoppi di Castellamare di Stabia
Reti: 43’ Liguori (S), 52’ Cuomo (S), 62’ Negrone (P), 65’ Liguori (S), 92’ Astarita.
Ammonito: Sorrentino (S).

Miglior battesimo non poteva esserci per in nuovo Sorrento del presidente Tonino Schisano che all’esordio nel campionato di terza categoria si è sbarazzato con un netto 4-1 del Santa Maria Assunta Pompei.
I rossoneri hanno fatto registrare una netta superiorità per tutta la durata dell’incontro ma sono riusciti a realizzare la prima rete solo a pochi minuti dal termine del primo tempo con Alessio Liguori (43’). Ad inizio ripresa il Pompei cercava di allestire una timida reazione ma si scopriva quel tanto da beccare pure il secondo gol messo a segno da Federico Cuomo (52’). Dieci minuti più tardi gli ospiti accorciavano le distanze con una rete del numero 6 Negrone. Nemmeno il tempo di rimettere la palla in gioco e arrivava la terza rete del Sorrento, seconda personale di Alessio Liguori. In pieno recupero Astarita arrotondava il punteggio.
Dice il proverbio che chi ben comincia è a metà dell’opera, in questo casa però il cammino da compiere per assecondare i progetti della dirigenza è molto ma molto lungo e quella che è stata posta oggi è solo la prima pietra di una grande costruzione. Fa piacere rilevare che grazie a questo nuovo Sorrento si sono rivisti al Campo Italia parecchi tifosi che mancavano da molto tempo. Avanti così!!!

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.