La Folgore alza il muro: da Cava arriva Marco Della Mura

lunedì 1 agosto 2016 Lascia un commento

Con il consueto annuncio affidato alla propria pagina Facebook la SNAV Folgore Massa ha ufficializzato l’ingaggio del centrale classe 1991 Marco Della Mura (193 cm. di altezza) proveniente dalla società Pianeta Sport Volley di Cava de' Tirreni (serie C) con la quale è arrivato ai playoff promozione.
Con Marco Della Mura si competa la rosa degli atleti che saranno a disposizione di Nicola Esposito per la prossima annata: Giampio Aprea (palleggiatore), Marcello Miccio (palleggiatore) Michael Palmieri (opposto), Domenico Laganà (schiacciatore/opposto), Felice Sette (schiacciatore), Gianluca Amitrano (schiacciatore), Erminio Russo (schiacciatore), Luca Testagrossa (centrale), Fabio Cuccaro (centrale), Marco Della Mura (centrale), Antonio Di Nucci (libero), Fabio Denza (libero). 

Questo il post della Folgore Massa:

LA SNAV FOLGORE ALZA IL MURO: ARRIVA MARCO DELLA MURA

La campagna acquisti della Snav Folgore Massa non si poteva chiudere meglio! Alla corte di mister Esposito arriva uno dei centrali campani rivelazione dello scorso campionato. Convocato non a caso nella All Star Game Regionale, 1.93 di altezza, classe '91, tra i trascinatori del suo Cava ai play-off promozione, il nuovo innesto della Snav Folgore è il centrale Marco Della Mura! "Volevamo fortemente puntare su un campano emergente - spiega il ds Ruggiero - e Marco ci ha impressionato per la voglia di lavorare e farsi valere che ha mostrato alla nostra proposta di unirsi al gruppo! I suoi centimetri e la sua bravura a muro sono certo che impressioneranno mister e compagni di squadra. Mi preme ringraziare il presidente D'Amico del Pianeta Sport Volley di Cava de' Tirreni per il prestito concesso, rinnovandogli la nostra disponibilità ad ospitarlo quando vorrà!" ‪#‎volleymercato‬ ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎snavfolgoremassa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.