Beach Volley Femminile trionfo per Montani e Micheletti

lunedì 1 agosto 2016 Lascia un commento

Sabato e domenica scorsa presso la Cavea della Scuola Media Gaetano Amalfi di Piano di Sorrento si è disputato la prima edizione del Torneo di Beach Volley femminile (categoria SB2) degli Zoccoli Volanti.
Al termine di una lunga maratona iniziata sabato pomeriggio alle 14.00 e conclusasi domenica sera verso le 23.30 è risultata vincitrice la coppia composta da Mila Montani e Giulia Micheletti che in finale ha superato la coppia composta da Chiara Canzanella e Roberta Scalzone. 
In precedenza nella finale per il terzo e quarto posto la coppia composta da Stefania Bernabè e Sofia Micheletti aveva avuto la meglio su quella composta da Doroty Rinaldi e Rossella Verde.
La coppia vincitrice ha intascato un assegno di 250 Euro e 50 punti Fipav. La coppia seconda classificata un assegno di 150 Euro e 45 punti Fipav. La coppia terza classificata un assegno di 100 Euro e 40 punti Fipav. Alla coppia quarta classificata solo 35 punti Fipav
Quinto posto ex equo e 30 punti Fipav per la coppia composta dalle beniamine di casa Simona Sannino e Giusy Astarita e per quella composta da Federica Buonocore e Sara Menghi. Settimo posto ex equo e 25 punti Fipav per la coppia composta da Alessia VIgnoli e Costanza Giuliani e per quella composta da Marianna De Siano e Nicoletta Favali. Nono posto ex equo e 20 punti Fipav per le coppie Luigia Mautone - Valeria Piscopo, Lorenza Russo – Angela Cappiello e Annarita Maresca – Fortunatina Castellano.
Nel prossimo week end si replica con il torneo maschile.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.