Michael Palmieri rinnova con la Folgore

lunedì 27 giugno 2016 Lascia un commento

Con un comunicato pubblicato in data odierna sulla propria pagina facebook la SNAV Folgore Massa ha annunciato che l’opposto Michael Palmieri ha rinnovato il proprio accordo con la squadra massese anche per la prossima stagione.

Questo il comunicato della Folgore:

Il bomber di Gela è ancora nostro: Michael Palmeriiiiii

È una riconferma ma vale quanto se non di più di un colpo di mercato! Strapparlo alla concorrenza agguerrita del mercato della serie B Unica non era facile ma quando si crede a vicenda in un progetto nulla è impossibile! Michael Palmeri sarà ancora il grande bomber della Snav Folgore Massa. 
"Questo acquisto vale oro per la nostra società - spiega il ds Ruggiero - perchè Michael incarna la grinta ed il carattere che deve regnare nella prossima stagione. Con umiltà l'anno scorso è sceso di categoria ed anche nei momenti più bui ha creduto nel progetto e ci ha portato per mano a suon di bordate alla scalata del secondo posto. Che un professionista come lui abbia preferito Sorrento a piazze blasonate e migliori offerte economiche, la dice lunga sull'affetto che lega lui a noi, alla dirigenza, al mister ed alla tifoseria". 
Entusiasta anche il leone di Gela: "Sono contento di tornare a Sorrento per il secondo anno di fila a dimostrazione del fatto che mi sono trovato molto bene con tutto l'ambiente della penisola sorrentina. Ovviamente ringrazio la dirigenza e l'allenatore per aver creduto di nuovo in me e non vedo l'ora di far gridare di gioia i nostri tifosi". 
Spalla a spalla con un bomber come Michael, nessun traguardo sarà impossibile.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.