Folgore Massa pronta a ripartire

mercoledì 15 giugno 2016 Lascia un commento

“dopo due promozioni speriamo di aver scosso l'ambiente”

Comincia l'avventura della Folgore Massa nel nuovo campionato di serie B Unica, alle soglie della serie A. Facciamo il punto con il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero: "Abbiamo portato il volley costiero dalla serie C alla soglie della serie A in due anni con un progetto solido, con serietà, passione, entrando nelle scuole e curando il vivaio. Ora ci aspettiamo il massimo supporto di istituzioni e sponsor perché andiamo a confrontarci con una categoria molto impegnativa e verranno a Sorrento, da avversari, giocatori che hanno disputato campionati in A e Coppe Europee. Chi mi conosce sa che non riesco a lavorare su un progetto senza ambizioni e questo cerco di trasmetterlo ad atleti, tecnici e dirigenti. Non possiamo fare immensi sacrifici per galleggiare, dobbiamo puntare anche quest'anno a fare un buon campionato, a fare divertire i nostri tifosi e ad entusiasmare e motivare i giovani del vivaio. Siamo già all'opera per ufficializzare importanti riconferme ed acquisti che rafforzeranno sensibilmente la rosa dell'anno scorso. Intorno a questo gruppo però mi aspetto, lo ripeto, che si moltiplichino gli sforzi di chi ci sostiene e di chi ci deve mettere in condizione di competere con realtà che hanno strutture a disposizione ed amministrazioni comunali che promuovono in modo importante lo sport del loro paese. Spalla a spalla, società, sponsor, istituzioni! Con questa sinergia nessun traguardo può essere precluso in una realtà che merita di sognare, nel tempo, la serie A! E come dice Liga, sono sempre i sogni a dare forma al mondo!"

Comunicato Stampa Folgore Massa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.