Al Palatigliana per festeggiare la promozione della Folgore

venerdì 6 maggio 2016 Lascia un commento

Ultima giornata di campionato per la SNAV Folgore Massa che sabato sera alle ore 18.00 ospita al Palatigliana di Sorrento il Locorotondo Volley.
Un campionato stupendo quello della Folgore che si avvia a confermare la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Ottaviano. Un campionato che è diventato stupendo soprattutto nel girone di ritorno in cui la Folgore ha vinto 10 delle 11 gare fin qui disputate. 10 come il voto meritato fin qui dalla squadra e dalla dirigenza massese. L’obiettivo naturalmente è quello di battere anche il Locorotondo per conquistare pure la “lode” e festeggiare degnamente la conclusione di questa stagione eccezionale insieme a quei tifosi che non hanno fatto mai mancare il loro incitamento garantendo quasi sempre il tutto esaurito al Palatigliana.
La Folgore tramite la propria pagina facebook in questi giorni ha rivolto diversi appelli ai propri tifosi invitandoli a venire al Palatigliana per festeggiare il ritorno del volley costiero alle soglie della serie A dopo due promozione consecutive.
Un Palatigliana che rischia di essere diventato troppo piccolo per le aspirazioni della Folgore e della pallavolo sorrentina che è tornata a riconquistare il primato di sport più seguito della penisola in virtù dei risultati ottenuti sul campo. Come non citare il titolo tricolore ottenuto da Monica De Gennaro con la maglia dell’Imoco Conegliano. Senza dimenticarci dei successi ottenuti a livello giovanile della stessa Folgore e dalla Polisportiva Sant’Agata. Chissà quali risultati si potrebbero ottenere avendo a disposizione una struttura più confortevole?

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.