L’apprezzamento di Mario Poltronieri per il libro “Ayrton per sempre nel cuore”

lunedì 18 aprile 2016 Lascia un commento

La settimana scorsa Carlo Ametrano autore del libro “Ayrton per sempre nel cuore” ha ricevuto un messaggio di apprezzamento dall’ex telecronista RAI Mario Poltronieri e ci ha subito messi al corrente dell’evento pregandoci di diffondere la notizia. Seppure con qualche giorno di ritardo eccolo accontentato:

“Caro Carlo, grazie, ho letto il tuo libro e vedo che ci sono tutte le premesse perche il tuo volume sia un successo, partendo dalla copertina, fino ad andare a foto inedite (persino per me) bella la tua classifica di Kart, che vede un Ayrton giovanissimo ma già sul podio. Leggendolo, mi torna alla mente quel favoloso Ventennale, quando chiunque di noi ha avuto quel desiderio intimo/ interiore per rendergli omaggio. E tornando indietro a quel terribile week end, tutti noi abbiamo notato la sua insofferenza verso le scelte tecniche del team. Pilota sfortunato, altri suoi colleghi uscirono alla stessa curva, riportando danni assai inferiori, Piquet, Berger, Alboreto ( qualche giorno prima). Ho solo citato qualche episodio. Ma il libro di Ayrton, merita di essere letto dalle parole si capisce che il volume è stato scritto dall’amico Carlo e poi solo dopo dal valente giornalista Carlo Ametrano”.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Tommy said:  

    http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2014/06/Mario-Poltronieri.jpg

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.