Successo mondiale per “Ayrton per sempre nel cuore”

venerdì 11 marzo 2016 Lascia un commento

Bisogna ammetterlo, che quando fu presentato al pubblico nel novembre scorso nessuno si sarebbe immaginato, forse nemmeno l’autore, l’enorme successo riscosso nei mesi successivi dal libro “Ayrton per sempre nel cuore” di Carlo Ametrano su Ayrton Senna. 
Carlo Amitrano ha dovuto faticare non poco per veder stampato il proprio libro e ci è riuscito solo grazie all’aiuto dell’editore Giovanni Petagna e dello sponsor Gaetano Maresca che gli hanno consentito di mandare in stampa le prime mille copie del libro. Qualcuno pensava che fossero pure troppe, ed invece sono andate esaurite in poco più di un mese. Stessa sorte ha avuto la seconda edizione da 5000 copie. Adesso sta per uscire la terza edizione. Nel frattempo il libro ha attraversato l’oceano raggiungendo Brasile, Messico e Stati Uniti e a Carlo Ametrano sono giunte numerose richieste da parte di persone che non conoscendo l’italiano gli chiedevano di far tradurre il libro nella loro lingua. Portoghese, spagnolo, inglese le richieste più numerose. 
Un grande aiuto alla diffusione del libro nel continente americano è venuto grazie apprezzamento espresso da Bruno Senna che sta facendo il giro del web e minaccia di far giungere un mare di richieste sul tavolo dell’autore Carlo Ametrano.     


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.