Sorrento: class action dei tifosi contro il Comune

venerdì 18 marzo 2016 Lascia un commento

La notizia che il presidente del Sorrento, Damiano Genovese, ha citato in giudizio l’amministrazione comunale della città del Tasso per ottenere il risarcimento morale e materiale dei danni subiti dalla società rossonera in seguito alla mancata concessione del Campo Italia per le partite interne e per gli allenamenti della stagione in corso, ha risvegliato il senso di appartenenza dei tifosi rossoneri che si sono stretti intorno al loro presidente e stanno valutando l’ipotesi di promuovere una class action contro l’amministrazione comunale per ottenere a loro volta il risarcimento del danno morale che è scaturito dal non aver potuto assistere agli incontri della loro squadra del cuore.
A capeggiare questa iniziativa c’è il tifoso storico Giovanni Di Prisco che ha già iniziato a valutare la fattibilità dell’iniziativa insieme al proprio avvocato e che ha promesso di farci sapere  al più presto possibile la modalità di raccolta delle adesioni.  
Per il momento Di Prisco ci tiene a far sapere che è sua intenzione che la somma eventualmente dovuta dall’amministrazione comunale ai tifosi rossoneri venga destinata come base di partenza di un iniziativa di azionariato popolare a favore del Sorrento Calcio 1945.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:   Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.