Sorrento pari in rimonta con la Mariglianese

giovedì 25 febbraio 2016 Lascia un commento

SORRENTO- MARIGLIANESE 1-1 

SORRENTO: Imbimbo, Carezza (49' Flora), Genovese, Napoletano, Mormone, Cuomo, Arenella, Cinque (57' L. Spina), Di Pietro, Manco (67' Principe), Micalizzi. A disposizione: Improta, D'Auria, Giordano, Murolo. Allenatore: De Stefano.
MARIGLIANESE: Varone, Loreto, Forino, Andres, Mollo, Biancardi, Ambrosino (71' Piccolo), Rea (79' Massimo), Romano, Sacco, Antignani. A disposizione: Pignatiello, Iazzetta, Monda, Graziano, Maione. Allenatore: Papa.
Arbitro: Nicodemo di Sapri. Assistenti: Maiorino e Gambino di Nocera Inferiore.
RETI: 11' Ambrosino (M); 49' Di Pietro (S).
NOTE: spettatori 50 circa ; angoli 5-5 ; espulso per doppia ammonizione al 72' Mormone (S) ; ammoniti Genovese, Mormone, Manco, Micalizzi (S), Forino, Mollo (M).

Il Sorrento di Antonio De Stefano conquista un altro punto nel recupero della sesta giornata di ritorno con la Mariglianese, gara che fu interrotta per scarsa visibilità la mattina 14 febbraio scorso al Kennedy e che si è rigiocata ieri pomeriggio 24 febbraio al Vallefuoco di Mugnano.
Dopo un primo tempo favorevole agli ospiti che sono riusciti a passare in vantaggio dopo appena 11 minuti con un colpo di testa di Ambrosino su cross dalla bandierina, in apertura di ripresa è venuto fuori il Sorrento riuscendo a pareggiare dopo quattro minuti con Bruno Di Pietro abile a trasformare una punizione di seconda in area concessa per un tocco di mano del portiere ospite su retropassaggio di un compagno di squadra. 
Nei minuti finali Arenella si presenta tutto solo a tu per tu con Varone ma il portiere della Mariglianese riesce a deviarne la conclusione  in corner. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.