“Ayrton … per sempre nel cuore”, a breve la seconda edizione

mercoledì 27 gennaio 2016 Lascia un commento

Quando il 4 novembre scorso Carlo Ametrano presentò al pubblico il libro “Ayrton … per sempre nel cuore” da lui scritto in memoria di Ayrton Senna, il campione brasiliano di Formula Uno deceduto il primo maggio 1994 in seguito ad un incidente durante il Gran Premio di Imola nessuno avrebbe mai immaginato che lo stesso avrebbe riscosso un così grande successo.
La prima edizione del libro è praticamente esaurita. Le copie rimaste non sono infatti sufficienti per accontentare tutte le richieste pervenute all’autore, molte anche dall’estero, in special modo dal Brasile, paese natale di Ayrton Senna.   
Il più grande riconoscimento, quello di cui va fierissimo, tanto da volerlo incorniciare ed appendere in casa, Carlo Ametrano l’ha ricevuto da Leonardo Senna, il fratello di Ayrton, che avendo apprezzato enormemente il libro scritto da Carlo, ha pensato di farglielo sapere attraverso un messaggio di ringraziamento.
Chi non è ancora riuscito a leggerlo non ha nulla da temere. Tra qualche settimana infatti andrà in stampa una seconda edizione, molto più numerosa della prima, in modo da poter accontentare tutte le richieste finora pervenute ed anche quelle di eventuali ritardatari.

La maniera più rapida per procurarvelo e quella di contattare personalmente l’autore. Lui stesso ci ha autorizzato a pubblicare la sua e:mail ametra76@hotmail.it e il numero di cellulare 3336810902.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.