Ufficiale, Costantino Napoletano ha firmato con il Sorrento

mercoledì 30 dicembre 2015 0 commenti

Costantino Napolitano è a tutti gli effetti un giocatore del Sorrento. Oggi pomeriggio, il giovane centrocampista (22 anni) che per la prima parte della stagione in corso ha vestito la maglia del Mondragone  ha apposto il proprio autografo sul modulo di tesseramento che lo lega al Sorrento fino al termine della stagione.
La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa dal direttore sportivo del Sorrento, avvocato Salvatore Napolitano che ha anche postato un foto che lo ritrae in compagnia del quasi omonimo Costantino Napolitano.

Share/Bookmark

Sorrento vicino l’accordo con Costantino Napoletano

martedì 29 dicembre 2015 1 commenti

Stando a quanto pubblicato in serata da diversi siti web il Sorrento è vicinissimo all’ingaggio dell’ex centrocampista del Mondragone Costantino Napoletano.
Napoletano che ha da poco compiuto 22 anni (è nato il 24 novembre 1993) ha giocato la prima parte del campionato con la maglia del Mondragone (Eccellenza, girone A) con cui è sceso in campo in 12 occasioni (1 rete). Il 18 dicembre scorso è stato svincolato dalla società insieme ad altri quattro compagni di squadra e pochi giorni dopo ha raggiunto un accordo verbale con lo Stasia, squadra con la quale ha sostenuto alcuni allenamenti, partecipando anche ad un triangolare con Turris e Sant’Antonio Abate (24 dicembre). 
Sembrava tutto fatto ma al momento di apporre la firma sul modulo di tesseramento l’accordo è saltato e Costantino Napoletano si è ritrovato nuovamente senza squadra. Una condizione in cui è rimasto solo per poche ore. Infatti come lui stesso ha dichiarato ad un giornalista casertano: 
“Da due giorni mi sono aggregato al Sorrento. A Natale ho avuto il piacere di parlare con mister Antonio De Stefano che mi ha convinto subito ad accettare il nuovo progetto. Domani firmerò il contratto che mi legherà ai rossoneri fino al termine della stagione. Sono felicissimo di poter giocare in una squadra che non merita assolutamente certi palcoscenici. Farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data”. 

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.