Sorrento vicino l’accordo con Costantino Napoletano

martedì 29 dicembre 2015 Lascia un commento

Stando a quanto pubblicato in serata da diversi siti web il Sorrento è vicinissimo all’ingaggio dell’ex centrocampista del Mondragone Costantino Napoletano.
Napoletano che ha da poco compiuto 22 anni (è nato il 24 novembre 1993) ha giocato la prima parte del campionato con la maglia del Mondragone (Eccellenza, girone A) con cui è sceso in campo in 12 occasioni (1 rete). Il 18 dicembre scorso è stato svincolato dalla società insieme ad altri quattro compagni di squadra e pochi giorni dopo ha raggiunto un accordo verbale con lo Stasia, squadra con la quale ha sostenuto alcuni allenamenti, partecipando anche ad un triangolare con Turris e Sant’Antonio Abate (24 dicembre). 
Sembrava tutto fatto ma al momento di apporre la firma sul modulo di tesseramento l’accordo è saltato e Costantino Napoletano si è ritrovato nuovamente senza squadra. Una condizione in cui è rimasto solo per poche ore. Infatti come lui stesso ha dichiarato ad un giornalista casertano: 
“Da due giorni mi sono aggregato al Sorrento. A Natale ho avuto il piacere di parlare con mister Antonio De Stefano che mi ha convinto subito ad accettare il nuovo progetto. Domani firmerò il contratto che mi legherà ai rossoneri fino al termine della stagione. Sono felicissimo di poter giocare in una squadra che non merita assolutamente certi palcoscenici. Farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data”. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.