La Folgore Massa vince 3-1 a Tricase

domenica 6 dicembre 2015 Lascia un commento

Si è rivelata più difficile del previsto la trasferta della SNAV Folgore Massa sul campo del fanalino di coda Tricase. La squadra pugliese ha dato parecchio filo da torcere ai ragazzi allenati da Nicola Esposito che si sono fatti portar via sul filo di lana (26-24) un primo set che li aveva visti quasi sempre in vantaggio. Aprea e compagni però hanno reagito prontamente, e giocando con maggior determinazione si sono aggiudicati il secondo e il terzo set con il punteggio di 25-20 e 25-21. Ad inizio del quarto set c’è la Folgore è stata meno precisa e determinata ed i padroni di casi ne hanno approfittato per guadagnare alcuni punti di vantaggio. Tra il primo e secondo time out tecnico la Folgore ha reagito ed è riuscita ad annullare un gap di 5 punti. Nel finale di set la Folgore è riuscita a guadagnare quattro punti di vantaggio conquistando il primo match ball sul punteggio di 24-20. La squadra pugliese ha annullato i primi due, ma al terzo tentativo un muro vincente di Falaschi ha conquistato il venticinquesimo punto per la Folgore consentendole di tornare a casa con tre punti in saccoccia.

La Snav Folgore Massa è scesa in campo con la consueta formazione: Aprea alzatore, Palmieri opposto, Granito e Cuccaro centrali, Falaschi e Sette schiacciatori di banda, Provvisiero libero. Durante il match sono stati utilizzati anche Lauro, Amitrano ed Esposito.

Domenica prossima la Folgore Massa osserverà il turno di riposo (il girone G è composto da 13 squadre). La Folgore ritornerà in campo domenica 19 dicembre, ancora in trasferta, ad Andria.

Di seguito i risultati della giornata, la classifica e il prossimo turno

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.