Di Prisco: domani tutti a Massa a tifare per il Sorrento, QUELLO VERO!

sabato 10 ottobre 2015 Lascia un commento


Riceviamo e pubblichiamo un appello rivolto da Giovanni Di Prisco ai tifosi del Sorrento, QUELLO VERO! Per invitarli a seguire la squadra nell’incontro di domani pomeriggio con il Faiano che si giocherà al Cerulli di Massalubrense (inizio ore 15.30):
Mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno nel cuore la squadra del Sorrento da quando erano bambini. Quel Sorrento che fu creato dai nostri genitori già prima della seconda guerra mondiale. Quel Sorrento che nei primi anni quaranta ebbe come dirigente anche mio padre Luigi. Quel Sorrento in cui hanno giocato tantissimi sorrentini, alcuni dei quali purtroppo oggi non sono più tra di noi. Quel Sorrento che è sempre stato l’orgoglio di tutta la penisola.
Adesso purtroppo quello stesso Sorrento è stato costretto all’esilio dall’amministrazione comunale, che lo ha cacciato da quel Campo Italia che è sempre stata la sua casa, per mettere al suo posto degli impostori che fanno credere alla gente di essere loro il Sorrento.
Come molti di voi non mi sento rappresentato da queste persone, che già più volte in passato hanno calpestato la gloriosa storia del Sorrento e che adesso vorrebbero addirittura farlo sparire per prenderne il posto gratuitamente. Per questo motivo già da alcuni mesi sono sceso in soccorso del VERO SORRENTO riuscendo già una volta a farlo tornare al Campo Italia. Una battaglia che stiamo continuando a combattere e che sicuramente vinceremo! Ma per questo ci vorrà del tempo.
Per il momento siamo riusciti quanto meno a riavvicinare il Sorrento a casa sua ottenendo di poter giocare l’incontro di domani pomeriggio con il Faiano al Cerulli di Massa Lubrense. A questo punto però c’è bisogno anche del vostro aiuto. Se vogliamo che il Sorrento continui ad esistere, se vogliamo che il Sorrento non venga rottamato come se si trattasse di fero vecchio che non serve più a nessuno dobbiamo far sentire la nostra voce quanto più forte è possibile. Invito quindi tutti voi a venire a sostenere la squadra al Cerulli, anche quelli che sono in contrasto con la dirigenza. Non sono loro i vostri nemici. Il Sorrento appartiene a noi sorrentini ed è nostro dovere difenderlo da qualsiasi attacco. 
Per il momento siamo ritornati in penisola. Prossimamente, lotteremo tutti insieme, per riprenderci anche il Campo Italia, il nostro Campo Italia.

FORZA SORRENTO!

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.