Sorrento col Potenza finisce 1-1

domenica 23 agosto 2015 Lascia un commento

Buona prestazione del Sorrento allenato da Dario Rocco che oggi pomeriggio ha pareggiato per 1-1 nell’incontro amichevole con il quotato Potenza allenato da Massimo Agovino squadra che in questa stagione disputerà il campionato di serie D. 
Sebbene opposti ad una compagine di serie superiore che schierava parecchi elementi di esperienza i giovani rossoneri hanno giocato a viso aperto e senza alcun timore reverenziale.
Inizialmente Massimo Agovino ha schierato il Potenza con il 4-3-3. In porta Carezza mentre i terzini erano Di Lucchio e Josè Turan. Come difensori centrali si sono mossi Riccio e Campanella. In mezzo al campo Oretti ha dettato i tempi supportato da Liccardo e Navas mentre in attacco spazio per Keqi, Di Senso e De Stefano. Nel secondo tempo nel Potenza sono entrati i vari Catalano, Tommasiello (autore del goal dei lucani), Zoki, Lolaico, Piccolo e Girardi più altri under in prova. 
Anche il Sorrento di Dario Rocco è sceso in campo con il 4-3-3 presentando Antonio Imbimbo tra i pali, Francesco Vacca e Filippo Polcaro difensori esterni, Klaudio Shullazi e Criscito centrali. I tre di centrocampo erano Yuri Perrino, Angelo Colucci e Daniele Angeletti. In attacco Antonio Albano supportato da Lombardi e da Leandro Spina. Nel secondo tempo spazio per il secondo portiere Yuri Leone, per Manolo Spina (gemello di Leandro), Enzo Moscaritolo , Crocetta, De Feo, Maresca, Direttore, Simone Vigliotta (autore del gol del Sorrento) e Pippo Viscido.
I gol che hanno deciso la gara sono stati realizzati entrambi nel secondo tempo.  Il Potenza è passato in vantaggio con una rete realizzata da Roberto Tomasiello. Pochi minuti dopo il pareggio dei rossoneri è stato siglato da Simone Vigliotta, (foto a lato) attaccante classe 94 lo scorso anno al Celano (D).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.