Sorrento TOP SECRET la lista dei convocati, … ma la formazione è questa

sabato 23 maggio 2015 Lascia un commento

Massimo riserbo in casa Sorrento circa la lista dei convocati per l’incontro dei playout di domani pomeriggio con la Battipagliese. Al nostro inviato che a fine rifinitura ne ha fatto richiesta allo staff tecnico è stato risposto che l’avrebbero data tramite il sito pochi minuti dopo, ma fino a quest’ora non è stato pubblicato ancora niente.
Nonostante i continui depistaggi siamo comunque in grado di fornirvi la formazione con la quale scenderà in campo il Sorrento. Continuiamo a darla pur temendo che un domani qualche magistrato potrebbe accusarci di collusione con qualche organizzazione criminale, cosa che è accaduta al povero Luciano Pignatta in settimana.
Il tecnico Pirone alle prese con numerose defezioni è intenzionato a schierare una formazione camaleontica priva di attaccanti di ruolo, votata al contenimento degli attaccanti battipagliese per poi colpire con veloci contropiede. Una formazione composta da tre difensori centrali: Gabbiano, Ferrara e Caldore, tre uomini in mediana: Lettieri, Viscido e D’Ambrosio e quattro sulle fasce: Ferraro e Schiavone a destra; Esposito e Polichetti a sinistra.
Sperando che dopo quattro tentativi andati a vuoto (Verona, Carpi, Prato ed Arzanese) i rossoneri riescano finalmente ad aggiudicarsi uno spareggio.   



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.