L’ex rossonero Traini sottratto alle ire di un padre scontento

mercoledì 25 marzo 2015 Lascia un commento


Quando le colpe dei padri ricadono sui figli, ma per fortuna non sempre è così. È proprio il caso di dirlo visto quanto accaduto domenica scorsa a Terni durante la partita del campionato Allievi Regionali A2 girone B tra Olympia Thyrus e Todi, con un genitore che ha cercato in ogni modo di aggredire l'allenatore Nicola Traini, vecchia gloria della Ternana ai tempi della serie A, che concluse la carriera agonistica a livello professionistico vestendo la maglia del Sorrento per due stagioni nel 1978-79 e 1979-80. 

A denunciare il fatto è l'Olympia Thyrus: «Il padre del ragazzo - si legge in una nota - ha iniziato ad inveire contro il nostro allenatore Traini. L'uomo è entrato in campo superando la recinzione, ha fermato la partita ed ha continuato a minacciare l'allenatore, al punto che l’arbitro si è visto costretto a sospendere la gara al 30’ del secondo tempo sul risultato di 1-1».
Il peggio si è evitato solo grazie ai ragazzi e all'accompagnatore Trappetti che hanno scongiurato l'aggressione, che si stava per consumare. «Per fortuna - prosegue la società - la situazione si è risolta in pochi minuti senza conseguenze verso altri tesserati e direttore di gara». La società, inoltre, fa sapere di voler presentare un esposto alle forze dell’ordine. Nessun provvedimento, invece, sarà preso a carico del figlio «poiché le responsabilità de padri, non possono ricadere sui figli» commenta il presidente dell'Olympia Thyrus Sandro Corsi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.