Sorrento, novità in arrivo

lunedì 16 marzo 2015 Lascia un commento

È previsto per le prossime ore in casa Sorrento un vertice tra il patron in pectore Damiano Genovese, il direttore generale Nicola Dionisio e il tecnico Roberto Chiancone. 
A Genovese non piace affatto l’andamento della squadra: vuol intensificarsi gli sforzi per tenere il Sorrento in D, anche se tale operazione dovesse passare per la disputa dei playout. Non va escluso il cambio in panchina, anche se a poche giornate dal termine la soluzione di un Chiancone confermato appare la più realistica salvo sorprese. 
Sul fronte societario, a dimostrazione della serietà di intenti, Genovese firmerà mercoledì un preliminare con l’avvocato Francesco D’Angelo, detentore del 97% delle quote, impegnandosi a rilevarne le quote. Sanata anche la ferita con l’amministrazione comunale: il Sorrento è pronto a far ritorno al campo Italia. In caso di salvezza, per l’anno prossimo in panchina potrebbe esserci un vero e proprio pupillo di Genovese: si tratta di Dario Rocco, attualmente alla guida della Berretti della Paganese, voluto da Genovese a Pagani l’anno scorso e nella precedente avventura alle giovanili dell’Avellino.

Fonte: Marco Mattiello per Resport24.it

Nella foto di Carmine Galano una fase dell'incontro di ieri pomeriggio con la Battipagliese

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.