Con l’Akragas un Sorrento barricadiero

sabato 7 marzo 2015 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento di Roberto Chiancone, reduce dalla sconfitta interna con la Due Torri, sarà ospite della capolista Akragas. Il tecnico rossonero, già privo dello squalificato Nello Ferraro, ha deciso, incredibilmente, di propria iniziativa, di lasciare ancora una volta a casa Alessio Lalli, cioè uno dei pochi giocatori tra quelli in rosa da cui ci si può attendere qualche giocata di qualità. L’ostracismo del tecnico nei confronti del biodo centrocampista romano è ormai evidentissimo ma continuiamo a non comprendere da cosa possa derivare. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Sorrento, non dovrebbe essere partito per la Sicilia nemmeno l’attaccante Ariel Pignatta che ieri sera era stato inserito tra i convocati.
Appare evidente che domani pomeriggio il Sorrento baderà innanzitutto a non subire reti limitando al minimo indispensabile le sortite offensive affidandole al solo Majella supportato dai due esterni di centrocampo Esposito e Schiavone. Il centrocampo sarà affidato a tre interdittori: D’Ambrosio, Viscido e  Della Ventura. Confermato in blocco anche il pacchetto difensivo composto da Gabbiano, Ferrara, Noto e Raimondo e il portiere Lombardo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.