Col Due Torri Sorrento al completo

domenica 1 marzo 2015 Lascia un commento

Dopo una settimana dove non tutto è filato liscio, il Sorrento di Chiancone si appresta ad affrontare la Due Torri di Piraino in un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta salvezza. Il tecnico salernitano per la prima volta da quando è sulla panchina rossonera potrà disporre dell’intera rosa. Paradossalmente una tale abbondanza di uomini, i convocati sono 23, potrebbe rilevarsi un problema, ma è sempre meglio avere problemi di abbondanza che essere costretti ad utilizzare giocatori fuori ruoli.
Molto probabile quindi che la formazione di partenza sia composta da quegli undici che Chiancone considera i suoi titolari. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere il seguente: Lombardo tra i pali; Ferrara e Noto difensori centrali; Gabbiano e Raimondo esterni; Della Ventura centromediano, davanti alla difesa; Viscido e D’Ambrosio interni di centrocampo; Esposito e Schiavone esterni; Majella terminale avanzato. Una formazione che non ci trova pienamente d’accordo, soprattutto per quel che riguarda la presenza di Della Ventura. In quel ruolo continuiamo a preferirgli Lalli o Lettieri.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.