Sorrento sconfitto a Gioia Tauro

domenica 8 febbraio 2015 Lascia un commento

NUOVA GIOIESE – SORRENTO  1-0

NUOVA GIOIESE (4-4-2): Panuccio; Cosoleto, D’Angelo, Taverniti, Condomitti (69’ Manfrellotti); G. Crucitti (82’ Gambi), Somma, A. Crucitti, De Angelis; Zampaglione (85’ Vitale), Zecchinato. A disposizione: Anishchenko, Saccà, Capria, Fiorino, Trentinella. Allenatore: Viola
SORRENTO (4-5-1): Lombardo; Gabbiano (30’ Avagliano), Caldore, Noto, Raimondo; Schiavone, Lettieri  (82’ Pignatta), Della Ventura, D’Ambrosio, Esposito; Bruno (68’ Elefante). A disposizione: Di Costanzo, Di Somma, Carpenito, D’Amato, Lalli, Polichetti. Allenatore: Chiancone
Arbitro: Fichera di Catania Assistenti: De Pasquale e Bellini
Rete: 80’ A. Crucitti (NG)
Ammoniti: D’Angelo, Cosoleto, Somma, Della Ventura, Avagliano e D’Ambrosio.
NOTE: Spettatori 500 circa (2 irriducibili tifosi del Sorrento presenti in curva sud). Calci d’angolo 5-2 per la Gioiese. Recuperi: 2’pt, 3’st
Il Sorrento di Chiancone esce sconfitto per 1-0 dallo scontro diretto con la Nuova Gioiese, che già aveva vinto la gara di andata al Campo Italia per 3-2. Il tecnico rossonero, con un terreno di gioco molto allentato ed al limite della praticabilità presenta una difesa con Gabbiano, Caldore, Noto e Raimondo, e  decide di lasciare in panchina Alessio Lalli, affidando le chiavi del centrocampo al suo pupillo Matteo Della Ventura che in settimana era apparso ancora fuori condizione. In attacco c’è dal primo minuto il giovane Bruno, mentre Pignatta parte dalla panchina.
L’incontro odierno ha avuto lo stesso copione di quello giocato con l’Hinterreggio subito dopo le feste natalizie che costò la panchina a Roberto Sosa. Il  campo in pessime condizioni ha reso quasi impossibile il gioco. Pochissime le azioni degne di nota. Il padroni di casa hanno ottenuto il gol che gli ha consegnato i tre punti con Totò Crucitti 10’ minuti prima del triplice fischio finale. Subito dopo Chiancone si è deciso a mandare in campo Pignatta, ma orma i buoi erano già scappati dalla stalla. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.