Sorrento primo nella graduatoria "Giovani D valore"

mercoledì 4 febbraio 2015 Lascia un commento

Il Sorrento è primo nella speciale graduatoria del progetto della Lnd "Giovani D Valore" con 1480 punti nel girone I.
Il progetto premierà le prime tre società che avranno promosso una politica dei giovani nell’ambito dei propri organici con particolare riferimento a quelli provenienti dal vivaio, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali del Campionato di Serie D 2014/2015.
Tra i vari coefficienti e parametri che determinano la graduatoria, l’utilizzo di un numero maggiore di under rispetto all’obbligo di categoria, l’impiego di giovani calciatori di annate superiori alla classe 96’, la provenienza dal vivaio della società e infine lo svolgimento dell’intera attività di Settore Giovanile (allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini).
La classifica terrà conto di 28 giornate con un premio finale di 25.000 euro per la prima classifica, 15.000 alla seconda e 10.000 alla terza. Dopo le prime 23 giornate, e quindi a cinque giornate dal termine del periodo preso in considerazione, il Sorrento è quindi primo con 1480 punti seguito dalla Leonfortese  a 1301 e dall' Hinterreggio a 894.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.