Presentata la petizione. Amministrazione pronta a riaccogliere il Sorrento al Campo Italia

giovedì 26 febbraio 2015 Lascia un commento

Questa mattina è stata consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento la petizione per il ritorno della squadra rossonera al Campo Italia.
Pochi minuti prima che la petizione fosse consegnata materialmente nelle mani dell’addetto al protocollo, nei pressi dell’Associazione Commercianti in Piazza Tasso, alcuni esponenti del comitato per la raccolta delle firme, tra cui Giovanni Di Prisco  e il socio dell’Associazione Commercianti, Antonino Fruscio, si sono incontrati con il Sindaco di Sorrento avvocato Giuseppe Cuomo esponendogli le loro richieste e mettendolo al corrente degli innumerevoli disagi che  debbono affrontare giocatori e personale del Sorrento in seguito al trasferimento della sede degli allenamenti della prima squadra a Nocera Superiore.
Cuomo, a nome dell’amministrazione, si è reso immediatamente disponibile a dialogare con l’amministratore unico del Sorrento, avvocato Francesco D’Angelo per trovare un accordo sulle modalità di utilizzo del Campo Italia da parte della squadra rossonera.
A precisa domanda Cuomo a far giocare al Campo Italia i restanti cinque incontri casalinghi del Sorrento con Due Torri, Noto, Neapolis, Torrecuso e Hiterreggio a patto che la società rossonera paghi la cifra stabilita: “basta che esibiscano il bollettino postale attestante il pagamento dei 300 euro e potrebbero giocare al Campo Italia già domenica prossima”.
Subito dopo aver consegnato la petizione al Comune, Giovanni Di Prisco ha contattato il vicepresidente del Sorrento, Franco Tamigi, per metterlo al corrente degli ultimi sviluppi della vicenda. Tamigi ha appreso la notizia con entusiasmo ed ha risposto che si sarebbe immediatamente attivato per rintracciare l’avvocato D’Angelo che al momento si trova in Inghilterra per motivi di famiglia. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.